lunedì 17 novembre 2008

Siesta!





Giornata fantastica....aria tersa, il massiccio del Rosa talmente nitido, che si vedono le ombre, finestre spalancate ed ognuno che si rilassa come preferisce!!
Già, ma per la sottoscritta è terminata la siesta....devo ricomporre il vaso dell'Oxalis, che Uma ha nuovamente "sgarruppato" e potare l'origano, chissà se l'anno prossimo ributterà?
Vado e vinco.
Spero.

7 commenti:

lucagel1 ha detto...

Il mio origano ha quest'estate ha di nuovo prodotto nonostante le gelate invernali...quindi...in bocca al lupo e buona settimana!

ASTERIX ha detto...

ciao ti mando alcuni suggerimenti scaturiti dal nostro tecnico pc dj toposo (sconsiglia hp tranne per un modello)comunque eccoti alcuni modelli e relativi prezzi medi di mercato.
acer:Il TravelMate 7720 è stato appositamente studiato per il mondo SoHo (Small Office Home Office) e si rivolge a utenti professionali e dello Small Business che utilizzano il notebook sia per lavoro sia in ambito privato. Questo notebook rappresenta lo strumento ideale per chi è alla ricerca di un notebook professionale che offra il giusto equilibrio tra prestazioni e affidabilità, maneggevolezza e connettività, autonomia e sicurezza.NTEL CORE 2 DUO T5270 160GB SATA, 3GB DDR2, BT 17" WXGA+, CARDREADER DOWNGRADE XP PRO, WLAN VISTA BUSINESS, WEBCAM.
590 euro
--------------
Aspire 5920:Il nuovo Acer Aspire 5920 è il primo modello con il nuovo, rivoluzionario design Gemstone. Disegnato per incontrare i bisogni degli utenti più avanzati dell'home entertainment, questo modello arriva con tutte le ultime features sul mercato ad oggi ed è supportato da un processore Core 2Duo. E' la soluzione multimedia perfetta con un display da 15,4" wide Acer CrystalBrite gestito dalla potente scheda grafica NVidia GeForce 8600M-GT con fino a 512MB di VRAM dedicata. Il nuovo Aspire 5920 arriva con Dolby Home Theatre Virtual Surround che offre un'esperienza audio superiore e che, combinata con un drive HD DVD, permette un'esperienza impareggiabile di home entertainment. euro 740

per quanto riguarda hp djtoposo consiglia:HP Pavilion dv5-1020el Entertainment Notebook PC (FM534EA)
costo indicativo 800 euro.
sui 17 pollici possiamo darti queste indicazioni ma non hai pensato di passare ai portatili da borsa eepc?
sempre a tua disposizione
il team

Mcloud ha detto...

E poi hanno anche il coraggio di dire "vita da cani"... :-)
Un caro saluto

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Che carino, beato a lui...
Ghandi una volta disse: la qualità di un popolo, o in questo caso di una persona) si nota da come tratta gli animali.... Tu sei una persona per bene e si vede.
Buona settimana!

Melina2811 ha detto...

sono proprio belli questi cani.... ciao da Maria

Mcloud ha detto...

Quando puoi, e se ti va, passa da me... c'è un premio da ritirare.
:-)
Serena notte

sunflower ha detto...

ciao cara syl...ti lascio un abbraccio e me ne vado qualche giorno in vacanza...a presto...emi