sabato 15 novembre 2008

Knockin' on Heaven's Door

6 commenti:

ASTERIX ha detto...

e chi non l'ha mai cantata?MITICA

lucagel1 ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=0hY_mVnBhzs

Buon week end

sunflower ha detto...

un buon weekend cara...mi hai riportato alla mente una canzone che ascoltavo spesso...bella

ASTERIX ha detto...

non avendo un indirizzo mail del tuo blog ti posto recensione qui.
Modello economico da 17 pollici per l'intrattenimento multimediale, HP Pavilion dv9825el utilizza una CPU Intel di fascia bassa Intel Core 2 Duo T5550 da 1.83GHz. A differenza del modello dv9820el dispone di 4GB di memoria RAM DDR2 e presenta il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali; in più ha in dotazione il lettore ottico Blu-Ray.Il Pavilion dv9825el è dotato di hard disk da 250GB SATA a 5400 rpm, e connettivita WiFi 802.11b/g. Grazie all'uscita HDMI è possibile usufruire dei contenuti digitali ad alta definizione forniti dal supporto ottico Blu-Ray anche su display esterni.
il mio parere?rapporto qualita' prezzo interessante se non supera i 700 euro anche se la ram da 4 gb e' performante,gli altri componenti sono tutti di fascia bassa,in piu' e' hp che col tempo da solo problemi e basta(il nostro bestarne sa qualcosa).sul mercato a quel prezzo comunque c'e' di meglio.

ANTONELLA ha detto...

Ti piacciono le mie canzoni!non ci posso credere ( ma poi.. a chi non piace?)antonella

parolearia ha detto...

Lascia prdere, e si convince ad emulare il suo papy con la batteria..... li mando tutti e 2 a vivere in un garage in Brianza!!!