giovedì 27 novembre 2008

Cotidie.


Stancamente mi accingo ad iniziare questo pomeriggio.....
Si, stancamente, perchè Petra mi ha svegliata che era ancora buio....le scappava pipì, così ho iniziato presto la giornata.
Poi si è presentato un fastidioso mal di testa, lontano ma promettente, così ho dovuto prendere la "pillolona stroncagambe"....non ho alternative, oggi devo andare ad un appuntamento e non voglio rimandare.
Mi spettano quaranta minuti di relax e poi via!
Mi piacerebbe lavorare al quinto capitolo del libro, ma quella che "...cava i pei ai donn", mi aspetta! ( Nome coniato dal mio idraulico per identificare il mestiere di estetista!!)
Che s'ha da fà per vive......noi fanciulle siamo un pò vanitose ed a certe cure non rinunciamo....nemmeno col mal di testa!
Adesso mi preparo e tornerò bella come il sole!
Ah....ah.....ah......!
Bye!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhh che terribile compagno questo malditesta che ti perseguita!!!!è in arrivo vento e gelo e neve...sarà per quello???
beh,spero che in questo momento tu sia al calduccio dalla donna che cava i peli alle donne ,rilasssata e tranquilla!e il quinto capitolo del libro???non midire...un abbraccio forte dalla tua conni.
domanda:quali battaglie?quelle di tutti i giorni?quelle dure che ogni tanto ti cascano in testa?aiutoo!scappo a cuore di maglia ciao

lasettimaonda ha detto...

@Conni:si il quinto capitolo, hai capito bene!Battaglie dure, cara, battaglie vere.A risentirci.