lunedì 10 novembre 2008

Grazie!

Miriam...il mondo da oggi sarà un poco più solo, RIP!

6 commenti:

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Non ho potuto che ascoltare questa canzone da te per l'ennesima volta.
E' stata una grande perdita per tutti noi..ma proprio una di quelle grosse.

ASTERIX ha detto...

grande perdita, ci associamo

Mcloud ha detto...

Senza parole...
Ma resta e resterò ciò che ha trasmesso durante il suo cammino...

Anonimo ha detto...

oh! la mia gioventu' se ne và con lei adorata!!!!!Zilia

lucagel1 ha detto...

Se n'è andata cantando sul palco tra gli applausi...forse come voleva Lei...Io i cachi non li ho raccolti ce ne sono parecchi,oggi lavoravo,quindi mi sparo due pom. e mi perdo pure il Grifone,dannazione...In bocca al lupo con Mengèle,cmque ce ne stanno assai .....un abbraccio

Anonimo ha detto...

ma che bella musica..e che umanità traspare da questa voce!!ciao conni.