martedì 4 novembre 2008

Cotidie

Basta!!!!!!
Ma è possibile che quella matta scatenata si debba sempre sfogare sulla cuccia del povero Dylan?
Ha distrutto anche il secondo giaciglio del povero maschietto, che subisce senza protestare....anche perchè la furbetta entra in azione quando Dilly dorme sul tappeto della nostra camera e quindi non se ne accorge, se non a cosa fatta.
Quindi stamattina, aiutata da un tempo che avrebbe scoraggiato anche un cercatore di tornado ed un mal di testa con i muscoli in arrivo, ho chiesto a Roby di accompagnarmi al consorzio agrario, per comperare una nuova cuccia al poverino.
E chi ha mai detto che la vita sia un tappeto di petali di rose?
Così ci siamo infilati nel gelido negozio (ma perchè mai nei consorzi agrari c'è la temperatura di un igloo, lo devo ancora capire) ed abbiamo fatto acquisti.
Ben due cucce per Dylan, casomai la belva ne squartasse ancora una, almeno abbiamo la sostituta, non vi dico il prezzo....semplicemente allucinante, chissà, magari la stoffa è di Etro....boh!
Il tutto però è stato compensato dal'acquisto di una camicia jeans per Vercinge, bella, davvero bella, sia il tessuto che il taglio, per una cifra davvero modica, undici euro, ma la cosa che ci ha fatto spaccare in due dalle risate, è la griffe: famosissima e superchic....MARMITTA -KATALITIKA!
Giuro, scritto così!
Non riuscivo a rimanere seria nemmeno alla cassa, un marchio davvero esilarante.
Adesso Dylan dorme beato nella sua "casa" nuova, arancione e viola, il mio mal di testa è sparito spinto da una pillolona dopante e fuori diluvia senza sosta.
Medito di iniziare il cambio di stagione dei vestiti, ma è un lavoro che odio così tanto, che ancora oggi ho sugli scaffali la magliettine e nel baule i golf.....ma temo di dover agire, anche se il mio libro mi schiaccia l'occhio ed una vocina mi sussurra: "Ma dai....hai avuto mal di testa....riposati!".
No, no, no.....devo fare la brava ed almeno iniziare!
Applauso, grazie!
Bye.....................


12 commenti:

ASTERIX ha detto...

e dai dilan fatti valere ....vai colpisci e ritorna vincitor

lucagel1 ha detto...

Certo che la girl quando colpisce,colpisce bene!

Mcloud ha detto...

E' la solita storia, anche tra i cani... ci sono donne che vivono nel "senso" di possesso del proprio "uomo" fino a distruggerlo... mah... sta cosa mi fa quasi paura...
:-)
Un abbraccio

GraficWorld ha detto...

Poi si dice il sesso forte..ahhahah
Io ho 2 splendidi Alsaziani..shyla &Tatoo

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Sai, prima di leggere il post ho guardato a lungo senza riuscire ad indovvinare cose fossero. Ma allora è un grande dispetoso, forse lo dovresti minaciare di farlo finire a papperissima....

DolceBuba ha detto...

che vivacità.... birichina la bimba ! anch'io in casa ho avuto dei danni quando Merlino era cucciolo, ora è più rispettoso delle cose... gnomo-dispettoso mi fa sempre notare che la superficie del tavolo è tutta rovinata e io puntualmente gli rispondo :"ma non volevi mica l'arte povera ??!!"

sunflower ha detto...

mi sei mancata...un abbraccio

lucagel1 ha detto...

Ciao Syl,sto parlando in giro di un sito creato da alcuni amici,Labirinto Ermetico,il link è da me...buona giornata...oggi c'è il sole,pazzesco,bellissimo....

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Sei troppo presa dagli animali e poco dasgli umani..... un saluto cara.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Sono passato per salutarti....buona domenica!

parolearia ha detto...

La prossima sarà la nostra e ok, però brasato e polenta con grumi ospiti tuoi!!!

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Sono venuto per dirti che la mia è stata una semplice provocazione per scambiare idee con una persona che ama gli animali e per forza di cosa è piu' vicina alla sensibilita' umana....
In un post di TEDDYMORSICCHIO di Luglio di quest'anno dove parla di animali..
Ho detto: Gli amnimali ci insegnano a vivere, molto spesso gli uomini ci insegnano a morire.... lei mi ha risposto con un bacio. Te lo detto per farti capire il mio amore immenso per gli animali e come sono innamorato della vita. ciao a presto.