domenica 9 novembre 2008

Martin Luther King - I have a dream!

Agosto 1963.....Novembre 2008.

6 commenti:

ASTERIX ha detto...

anche noi abbiamo un sogno.ma.......

ASTERIX ha detto...

Ho un sogno.....è qualcosa di grande e bello...
sogno di essere....di esistere ...di essere il padrone della mia vita....di decidere per conto mio e nOn essere una pecora come tanti in questo mondo....
Sogno di poter modificare il mio destino e di correre libero....senza spine che chiudono le mie fantasie ed i miei desideri....
sogno un mondo nuovo senza ingiustizie....un mondo dove ognuno possa raggiungere i propri sogni...
SOGNO LA LIBERTà....umilmente e semplicemente...
LA LIBERTà

ASTERIX ha detto...

alcuni indizi li ho messi nei commenti .....

indierocker ha detto...

gia'! il sogno si e' realizzato!
viva barack obama!!!
...ma... e noi che possiamo fare per il nostro povero paese?!?

Anonimo ha detto...

il mio piccolo sogno in questo momento è questo:che la gente smetta di blaterare,che i comici smettano di fare battute vecchie e scontate,che i nostri governanti ammutoliscano davanti alla propria "piccolezza"che l'umanità si fermi un piccolo attimo a riflettere in religioso silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!grande Conni che hai ritrovato questo stupendo pezzo di storia!

lasettimaonda ha detto...

@tutti: fantastici sognatori, irriducibili ed indomabili inseguitori della vita, quella vera...meno male che il mondo è fatto ancora da gente come voi, coraggio...non siamo la maggior parte, ma nemmeno pochi!Grazie a tutti!