giovedì 3 aprile 2008

Cotidie...ormai!


Risveglio......
La creaturina ha sbranato la seconda cuccia.
No, non era nuova, era un vecchio cuscino sul quale aveva dormito la mitica Randa per dieci anni e che usavamo noi in montagna trenta anni addietro, però....resta il fatto che si è accanita con precisa determinazione.
Ed io pulisco!!!!
Eh già, perchè la bella sorpresina si palesa al mattino, usualmente PRIMA del caffè!
Questa mattina prima di pulire ed arrabbiarmi a dovere, ho fatto colazione, poi ho beccato Attila (il flagello di Dio) e l'ho sgridata, aggiungendo pure una pacca sul sedere.
Lei mi guarda con aria contrita, come se volesse dirmi: "Ma io non sono pestifera...mi danno fastidio i dentoni che stanno crescendo...!".
Porcella, penso io, ti lascio anche una pallina da depilare per quei mefitici denti....però come faccio a tenerti il muso?? Sei irresistibile....
Risultato: dopo cinque minuti arriva ai miei piedi con un bel fiocco di lana che mi era sfuggito e lo lascia ai miei piedi....
I casi sono due: mi prende per i fondelli (ipotesi che preferisco scartare), la sgridata non è stata sufficientemente incisiva.
Che dite??

1 commento:

DolceBuba ha detto...

Però ! Bella vivace la creatura ..... Cmq, non so come, a questi esserini pelosi si perdona sempre tutto ;-)