venerdì 3 aprile 2009

Archaeopteryx.

Bene.
Poichè la pioggia ha ceduto il passo ad un pallido sole, mi sono autoinvitata a pranzo a casa dei miei, i quali, sapendo che amo le triglie, le hanno comperate e cucinate.
Mi appresto a sistemare i tre scatenati, inforcare lo scooter, sperando che non mi lasci a piedi, perchè non l'ho caricato e recarmi a pranzo al di là della strada...su per la collina........
E viste le insinuazioni sul mio appetito da "uccellino", prevengo e dico: "Occhio.....mi sento un Archaeopteryx!!!!!!!!".
Seguiranno le foto, se ce la faccio!!!!!!!
Au revoir..........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche oggi figlia mia hai tenuto fede alla tua ormai risaputa nomea difatti quelle povere triglie le hai sbranate,in effetti buon sangue non mente e certamente anch'io non sono rimasto a guardare.Complimenti alla mamma che in cucina ,come nel resto non ha rivali.Baci Babbo

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta, per ora solo un passaggio non con fretta...non mi piace usare questo termine..ma solo perchè ti volevo salutare e dirti che meno male che è uscito di nuovo il sole!
Mi fai sorridere sia qui, che nell'ultimo commento che hai messo da me...dicendo che qualcuno ti ha detto che sei un "pesce"!
Ma come dico io...ero convinta che fosse un Toro!!
Un po' di spirito...ci risentiamo...buona continuazione
Un saluto affettuso
Franca