buona settimana da Emi...spero di rileggerti presto ps mi sa che la ricetta dei peperoni ammollicati è un pò troppo difficile per la Emi:), anche se prima o poi la tenterò
Ciao carissima Syl-vietta, mi pare di capire che finirai sotto le mani di Mengèle...vero? E' il fisioterapista, giusto? Ne parli sempre con così quasi affetto direi..che penso che deve esserti molto simpatico. Qui, e anche da te...sicuramente piove, mondo ladro! Mi fa piacere cara Syl, aver colto ancora nei tuoi ricordi piacevolmente, e aver intuito anche che Fortis poteva piacerti, e non sei stata la sola a dover dire che ho azzeccato...bè ho un futuro da strega..se dovesse mancarmi una entrata! Scherzo...bisogna scherzare, noi di più..dobbiamo scherzare, perchè quando la vita è dura...bisogna prenderla per i capelli! Spero che esca in fretta i sole, amo il sole in maniera esagerata...quando c'è il sole anche le cose peggiori mi sembrano belle. Ti lascio un abbraccio e un buon proseguimento di settimana..ci sentiamo ciao Syl-vietta, dal muso simpatico Franca
Ciao Syl, lascia pure che il losco figuro faccia ciò che è necessario. Non senti? C'è nell'aria un profumo nuovo, tutto sembra entrare in armonia con la natura e lo spirito che ci pervade e riempie di attese, che scaccino poi le tristezze di un inverno lunghissimo, e delle fatiche che la vita ci porta in dote. A presto, e portati bene.
Cerco di usare testa, cuore e fantasia per stare in equilibrio su di una fune tesa tra speranza e consapevolezza....chiudere gli occhi non aiuta, scrutare il mondo si.
Vivere ancor di più.
Su 4 ruote lo vedi dal basso ma con sfumature ai più del tutto ignote.
6 commenti:
buona settimana da Emi...spero di rileggerti presto
ps mi sa che la ricetta dei peperoni ammollicati è un pò troppo difficile per la Emi:), anche se prima o poi la tenterò
Ciao carissima Syl-vietta, mi pare di capire che finirai sotto le mani di Mengèle...vero?
E' il fisioterapista, giusto?
Ne parli sempre con così quasi affetto direi..che penso che deve esserti molto simpatico.
Qui, e anche da te...sicuramente piove, mondo ladro!
Mi fa piacere cara Syl, aver colto ancora nei tuoi ricordi piacevolmente, e aver intuito anche che Fortis poteva piacerti, e non sei stata la sola a dover dire che ho azzeccato...bè ho un futuro da strega..se dovesse mancarmi una entrata!
Scherzo...bisogna scherzare, noi di più..dobbiamo scherzare, perchè quando la vita è dura...bisogna prenderla per i capelli!
Spero che esca in fretta i sole, amo il sole in maniera esagerata...quando c'è il sole anche le cose peggiori mi sembrano belle.
Ti lascio un abbraccio e un buon proseguimento di settimana..ci sentiamo
ciao Syl-vietta, dal muso simpatico
Franca
P.S.- dimenticavo una nota per l'interprete del tuo video, bravissima e fascinosa...ma ha smesso di farsi del male?
Ciao Syl
Franca
Ciao lazzarona mia meno male ricominci,dirò di più non dovresti smettere mai capito.... Baci tanti Babbo
Ciao Syl, lascia pure che il losco figuro faccia ciò che è necessario.
Non senti?
C'è nell'aria un profumo nuovo, tutto sembra entrare in armonia con la natura e lo spirito che ci pervade e riempie di attese, che scaccino poi le tristezze di un inverno lunghissimo, e delle fatiche che la vita ci porta in dote.
A presto, e portati bene.
Fa così : dopo la fisioterapia, vien qua e sfogati di brutto Sono ammesse anche parolacce e maleducazione...noi capiremo...kiss
Posta un commento