mercoledì 28 aprile 2010

In serra!!!

Eh si, arriva il sole, il primo caldo e noi non abbiamo resistito........siamo andate in serra ed abbiamo rimpinzato la macchina di Pac!
Se avessimo aggiunto anche un solo fiore, mi sarei dovuta legare fuori con la sar e farmi trainare!!!!
Bel pomeriggio, ci siamo riempite gli occhi di mille colori e abbiamo respirato l'aria, calda satura di profumi!
Divertentissimo, senza contare, che al nostro ritorno, Roby era già a casa ed ha scaricato un'intera macchina di piante, terra e fiori......una vera fortuna, tre ore in serra, stroncherebbero un elefante ed eravamo un pò "provate"!
Al prossimo post, le foto della sistemazione delle piante e del giardino in fiore.
Adesso vado a cuccia!
Notte....................

6 commenti:

Achab ha detto...

Ciao Syl,allora aspetto le foto.
Buona notte cara.
Un bacio.

Nadia ha detto...

Sono anch'io all'opera con il giardino, uscire dalla porta e vedere nuole di colori è una bellissima soddisfazione. Buon lavoro :-)

Sara ha detto...

Ehi! dai, dai che sono curiosa si conoscere i tuoi acquisti giardinicoli!!!
io ieri invece mi sono imbattuta in una sventita di clematidi...dici che 5 mi basteranno?
Sara

Ely ha detto...

che meraviglia Syl avete fatto il pieno :-))))) baci e buon lavoro Ely

Kaishe ha detto...

Sono capitata per caso... e mi sono soffermata a lungo.
Mi spiaceva andarmene senza lasciare un segno del mio passaggio e un sorriso per il bel blog.
Mi sa che ripasso per curiosare anche in giardino...

giardigno65 ha detto...

serriamo pure i ranghi ?