venerdì 11 luglio 2008

News.............

Settimana un pò frenetica....tempo per me, pochino.
Adesso mi ritaglio qualche istante, perchè questa la devo proprio raccontare....è troppo carina!
Quando quattro anni fà, Roby ha raccattato Dylan dalla strada e me lo ha appoggiato in braccio, la prima cosa che ho detto è stata: " Gli voglio già bene....è il mio cane! Teniamolo...."
La seconda fu :" Che ne dici di chiamarlo Rocco? Ha la faccia da Rocco....e poi.. è ben fornito!!!!"
La risposta laconica e diplomatica fu che non potevamo avere due cani che si chiamavano come due pornostar, Rocco e Petra, rischiavamo di fare la figura dei maniaci, anche se il nome Petra è stato del tutto casuale....dovevamo usare la lettera P e non mi piaceva nessun altro nome.
Comunque il tempo mi ha dato ragione.
Dylan è stato sterilizzato 4 anni or sono e dopo due mesi dall'intervento ha coperto Petra...avrà ancora un pò di ormoni in giro, ci disse il veterinario.
Poi è stata sterilizzata anche Petra e da allora....la pace dei sensi!
Ieri sera, mentre Roby era sotto la doccia ed io facevo da mangiare, sento un gridolino....esco dalla porta e guardo....Dylan ed Uma SONO ATTACCATI!!!!
Ma possibile? Dopo 4 anni....ancora capace....visto che avevo ragione? Il suo nome doveva essere quello, altro che Dylan, detto Anna....il bambino della mamma!
Comunque, in questo giardino si sta cosumando un vero e preoprio festival del sesso...le mie mattine iniziano con urla e fischi per scacciare i pretendenti, ma la piccante piccina, scavalca e raggiunge gli amanti nella radura....penso che li abbia sfruttati tutti....ma proprio tutti...a fine mese si interviene, in ogni caso, anche se mi dispiace un pò...se è rimasta incinta, i cuccioli sono splendidi...i maschi del maneggio sono una più bello dell'altro e lei è una meraviglia....ma come faccio?
Non posso tenermi un canile....staremo a vedere e se qualcuno li volesse, qualora ci fossero, me lo dica, lo terrò presente!

4 commenti:

sunflower ha detto...

ma chi lo sa...magari...sarebbe bello...
bella la foto e anche il racconto delle news.
a presto

sunflower ha detto...

buona domenica da emi

DolceBuba ha detto...

belli i racconti di questi amorazzi estivi !

lucagel1 ha detto...

La forza dell'amore! Grazie,mi bastano Billy e Giove...