martedì 1 luglio 2008

Meritato relax...

Dopo una mattinata un pò "densa", qualche minuto di riposo all'ombra, ci vuole!
La notte è stata ancora movimentata da un forte temporale ed alle 3.30 un tuono potente ci ha fatto schizzare il cuore in gola....e Dylan nel letto!
Però l'aria si è rinfrescata ed ho dormito fino alle 7.30....non succede mai, usualmente mi sveglio prima.
Così, presa da una bella ondata di energia, ho deciso di mettermi in cucina, almeno questa sera posso godermi la piscina fino alle otto, senza dover andar di fretta per la cena.
Ebbene....ho pulio 1 kg di fagiolini (...una menata!) e lessato 1 kg di patate, quindi insalata cotta e fredda, con tanto prezzemolo ed aceto....buona!
Poi ho preparato i caprini sott'olio con le cipolle di Tropea....
Infine ho frullato dei pomodorini pachino ed ho fatto un sugo di pomodoro fresco, con cipolla e basilico, le orecchiette si sposano a meraviglia!
Adesso STOP.....meritato bagno!

5 commenti:

lucagel1 ha detto...

...Si adesso stop,pietà per la mia gola!Ma davvero ti svegli così presto? Sei un mito...Buona piscina tra un temporale e l'altro ( Billy non li sopporta,gli verrrà un infarto...)

parolearia ha detto...

Dentro e fuori dal testamento...ah ah ah come potrei dimenticare?
mi ero anche presa la prima cotta per il suonatore di organo (Gilbert), insieme a tua sorella!!!

sunflower ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sunflower ha detto...

mi fai sempre venire fame con le tue ricette da copiare assolutamente.
non sono una brava cuoca io, diciamo che mi arrangio.
stasera vitello tonnato a casa mia.
speriamo esca buono.
a presto.

lucagel1 ha detto...

Comunque anch'io quando vado al lavoro col turno del mattino mi alzo prestissimo....lo sò,è diverso,sorry....ByeBye