venerdì 12 febbraio 2010

Cervelli bolliti.

Ovvero la continuazione della psicologia del terrore.
Alla faccia della preannunciata più grande nevicata degli ultimi 100 anni, con temperature che arrivano dritte dritte dal polo nord.
Stronzi! Vi manderei in Siberia a fare le previsioni del tempo.
Neve: 2 centimetri scarsi.
Sole caldo e limpido, 13 gradi all'ombra alle tre del pomeriggio, non sò quanti al sole, ma si stava col pile e mi sono un pò scottata.
Non aggiungo altro.

Ed adesso...............mega-focaccia..........alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Serena notte................

8 commenti:

aleph ha detto...

Qua si sente la primavera...però a roma dicono che nevica, chissà, magari l'Italia si è ribaltata e a me che piace il grande nord e il freddo mi ritrovo al sud...vabbè, fossero questi li probblemmmmiiii. Buon w-e, Syl

Anonimo ha detto...

stamattina io ero a genova.finalmente ad accarezzare delle piccole razze dal mantello marrone e beige...stupendo!!!
uscite da lì fra ed io volevamo andarcene a zonzo per Ge.NO,No tramontana pazzesca non riuscivamo neanche a camminare.....quindi un pò di maltempo in giro per l'italia si è visto,ma da lì ad arrivare alla nevicata del secolo....buona domenica conni.

Buba ha detto...

sniffo già la primavera ... affanc.... Giuliacci e tutti i suoi parenti !!!!!

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Ciao Syl,
Tantissimi auguri di San Valentino!!!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta!
Scusa se non mi sono fatta viva da un po'....ma da qualche tempo ho ripreso un piccolo lavoro...vado ala mattino a casa di una signora anziana, madre di una mia amica d'infanzia che comincia a non avere la sua totale autosufficienza...così dò un po' di respiro alla figlia; questo ha ridotto un po' il mio tempo, anche se ritengo di avanzarne ancora molto per le mie cose...alla fine sono sola e le mie cose di casa non mi occupano poi così tanto.
Sì, le previsioni che avevano fatto erano un po' sballate...anche stamattina uscendo di casa ho dovuto raschiare il ghiaccio dai vetri della macchina, e anche adesso fa molto freddo.
Ti auguro una buona settimana e tu mando un grande abbraccio
Ciao
Franca

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, sono la tua omonima, Roby ha fatto "il bravo postino" e il tuo pensiero cade come il "cacio sui maccheroni"... è vero, non risolve , ma aiuta, aiuta a rilassare la mente, almeno a me, e a cercare di essere più "asettica" possibile nei confronti di persone e situazioni assurde....Stò cercando di fare la brava ragazza , in questo mare dove non bisogna fare l'onda sono sicura di riuscirci... Un bacio grande ...Grazie di cuore.

Ps Ho chiesto a Roby come "firmarmi" e indovina cosa mi ha consigliato??? SILVIA CDI ... il massimo della fantasia e dell'impersonale.... questi uomini....

giardigno65 ha detto...

OVVIA !

Anonimo ha detto...

Cara figlia mia,come dicono a Roma.che sa da fa pe vive.anche le previsioni del tempo a cacchio di cane e loro le fanno e noi cacchioni ci crediamo.Ma almeno questi qualche volta ci indovinano pure....pensa invece a quelli degli oroscopi eppure mezza Italia ci crede e regola la propria vita yn funzione delle (e questa volta lo dico ) cazzate che dicono i maghi.Non c'e più religione.Baci Babbo