Meraviglia......è sopravvissuto a questo lungo e freddo inverno, col suo esile tronco e le sue giovanissime chiome.....ha appena un anno!
Il suo profumo è intenso, fresco ed inebriante.
E' il primo fiore dell'inverno, magari apre la strada ad una bella primavera!
Speriamo!
Intanto, giusto per non perdere l'abitudine di regalarci qualcosa di buono, in occasione di questa positiva giornata, stò cucinando una bella lonza di maiale alle mele......c'è un odorino appetitoso che aleggia per la casa, che mi lascia prevedere una cena un pò in anticipo....poi la fotografo e vi posto la ricetta, semplicissima, economica e squisita!
Kisses...........
5 commenti:
foto splendide...che colori...
...dovrei imparare la resistenza da questo fiore, così delicato eppure così forte...
...e dovrei imparare da te la tua positività...insegnami Syl...
(...dovrei imparare da te anche qualcuno dei tuoi piatti che solo a sentirne parlare mi fanno venire l'acquolina in bocca)
che bei fiori... e sono così profumati! un profumino di lonza arriva fino a qui sarà la tua? aspetto ricetta! baci Ely
calicanto..quanti ricordi!
ecco,se per il mio compleanno non sai cosa regalarmi,un alberello di calicanto andrà benissimo.buona giornata Conni cara.
meraviglioso
Li ho letti tutti i tuoi ultimi post....ma come faccio a non fermarmi qui, dove ci sono questi plendidi calicanti?
Quello che di solito tengo d'occhio io, e che ne aspetto la fioritura ogni anno...ancora non è sbocciato, evidentemente lì da te c'è un clima che anticipa la fioritura.
Ho letto anche cara Syl...che sta scrivendo un libro e che la cosa ti diverte un mondo...ne sono convinta, perchè tu hai una bella vena secondo me per la scrittura...poi ci farai sapere qualcosa di questo tuo libro!
Un abbraccio forte e un bacio
Franca
Posta un commento