sabato 6 febbraio 2010

La mattina.

La mattina è un momento della giornata che amo molto.
In genere mi sveglio di buon umore, voglia del caffè che già gorgoglia gioioso nella moka e marmellate fatte in casa sul tavolo.
Se poi c'è il sole e siamo reduci da una bella ed abbondante nevicata, beh....che c'è di meglio?
Così stamattina mi sono svegliata alle 9....incredibile, non mi capita quasi mai di dormire oltre le 7.30 e poi ho finalmente DORMITO e sono felice di questo, poi vi spiegherò il perchè, se le zucchine mi lasciano un pò di tempo, ho fatto colazione e poi.....fuori con Roby ed i cani a fare foto!
Eccole.............

Uno sguardo al bosco..........................

La piscina sembre una pista da pattinaggio!


Uma è un cane strano: intanto ha la coda che tocca per terra, vabbè che è meticcia, ma che abbondanza di razze c'è nel suo patrimonio genetico per ottenere una coda del genere? Inoltre ha una vera passione per i cachi, ne ho ancora una piccola cassettina, avanzata da quest'autunno e li tengo per lei, che li mangia con un gusto pazzo! Non lascia nemmeno il picciolo!


Ne è scesa tanta, almeno due spanne e col riverbero del sole, mi sembrava di essere in montagna....una mattina perfetta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

belle le foto conni!!oggi
quì -4,nebbia e la galaverna infiora tutti gli alberi.che freddooooooo!!!!bacio e buona giornata!

Anonimo ha detto...

Le foto sono bellissime e la descrizione altrettanto,certo molto fa anche il luogo dove ti trovi,Baci Babbo