mercoledì 18 febbraio 2009

Datata ma.......................

...............mi mette allegria!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Syl,
Mi riferisco al tuo ultimo commento sullo staff medico e infermieristico dell'ospedale di San Donato. Hai un brutto ricordo, a quanto capisco eh ... Io dico sempre che medici, infermieri e insegnanti più che una professione svolgono una missione e se non sono capaci di rapportarsi col dovuto rispetto, sensibilità e buone maniere, visto che hanno a che fare con delle vite e non con delle saponette, meglio sarebbe che cambiassero attività.
Ciaoooooooooooooo
Nadia

Anonimo ha detto...

Oh! cara Silvietta grazie di questo meraviglioso Bob ..che tuffo al cuore!!! Ricordi lontani della mia ancor piu' lontana gioventu'!!! Per fortuna abbiamo i ricordi..io ne vado pazza!! Un bacio Zilia

Anonimo ha detto...

Syl,
se mi comunichi la tua e-mail al mio indirizzo sala1952@tin.it, ti mando una presentazione power point che mostra quadri di alcuni soci dell'Associazione San Donato Arte (ci sono anche io) accompagnati da altrettanti pensieri personali degli stessi artisti .... Io lo trovo gradevole.
Buona giornata e ciaooooooooooooo
Nadia

lucagel1 ha detto...

Buon caro zio Bob....Ciao Syl,finalmente il Sole anche se il freddo non molla....curiosità:la fatta la polenta stò inverno?
Della serie facciamoci male....Eh sì,notte buia e tempestosa...quasi un anno....Au revoir cherie