mercoledì 14 gennaio 2009

Ecco.........................


Ho esagerato un pò con le dosi, ma.............una pirofila è destinata ai genitori!!!!!
Che brava figlia, eh?

13 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao cara Syl, ho letto il tuo messaaggio è il caso di chiamarlo così piuttosto che commento.

sabrina ha detto...

Ho sbirciato il tuo blog e devo dire che è molto interessante con questa vista che hai messo. Sono passata per un saluto, se vuoi possiamo continuare a scriverci. Un saluto da Sabrina

Donnachenina blog ha detto...

Scusami, ma stavo scrivendo e non so cosa è successo e mi è partito il pubblica, senza che mi rendessi conto, quindi proseguo.
Ti leggo con piacere in questo momento, sono appena tornata a casa da mia figlia (per fortuna c'è ancora lei, il mercoledì vado a stirare a casa sua, lei lavora ha 35 anni), pensa si chiama come te Silvia!
Sai, io avevo bisogno solo di una conferma, ma come ti ho detto già all'inizio, il mio modo di seguire qualche blog, è molto particolare, cerco di renderlo il meno virtuale possibile, e avevo già immaginato la faccenda di tuo cugino e che fosse il fratello di Parolearia, io quando decido di fermarmi su un blog che in qualche cosa mi ha colpito, come ti ho detto lo sfoglio dall'inizio, anche se magari evito di mettere commenti, ma voglio un po' capire con che persona sto per iniziare una comunicazione, non riesco proprio ad essere più superficiale, a volte questo a qualcuno disturba, ma io sono così, e allora ti dico, che avevo capito dal racconto di un tuo sogno, che hai illustrato con una immagine di acqua azzurra,lui seduto a cavalcioni sulla finestra e che ti ha preparato il capuccino, e c'erano tutte quelle buone cose, non ci crederai, mi vengono i lacrimoni...e questo è un balsamo per me.
Invece Syl, di te non ero ancora certa che non eri madre, lo presumevo perchè altrimenti così aperta come sei, figurati se tu non avresti parlato di una tua creatura, con tutte le attenzioni che dedichi anche solo ai tuoi animali!
Sai mi rendo conto sempre più, che la vita, con una mano ti dà e con l'altra ti prende,ti ammiro per la tua forza perchè nonostante tutto riesci ad essere così bella e ricca dentro (lo sei anche fuori se è per quello ), spero che il nostro incontro sia qualcosa che ci porterà insieme per molto tempo.
Io non so se è stato evidente da quello che ho detto a Parolearia, ma mio figlio lo ha deciso lui di andarsene....era bellissimo, non perchè fosse mio figlio, ma perchè lo dicono tutti gli altri, ma lui diceva che non bastava essere belli!
Ti lascio un forte abbraccio affettuoso e ti auguro una buona serata
Franca

lucagel1 ha detto...

Ragazza hai mai pensato di organizzare consegne a domocilio?

Paola ha detto...

Ciao passavo da queste parti e mi sono permessa di curiosare... mi son fermata ai pizzoccheri...boni!!!!
Brava so che ci vogliono molti ingredienti e poi non parliamo di calorie...
Cmq se ti fa piacere puoi venire a trovarmi e se gradisci aggiungerti alla box dei miei lettori ne sarei felice...
Per ora ti lascio una buona serata....ciao ciao Paola

sunflower ha detto...

e una pirofila per la emi che gli piacciono tanto?:)
un abbraccio...a presto

ASTERIX ha detto...

si si che brava figlia......Bravissimi i genitori...ndr
un salutone dallo staff

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl, grazie, no, non mi fai male involontariamente, non è facendo finta che le cose fanno meno male, ma è solo guardandole in faccia completamente, e cercando di trarre dal dolore, tutti gli insegamenti che è in grado di dare, facendo in modo che qualcosa resti di chi non è più con noi,è davvero strano ma quando uno passa da dove è passato lui (mi figlio, acquista una vista che che gli altri non hanno, ed è riuscito a farmi capire molte cose,evidentemente la sua missione qui e nella nostra famiglia era questa),tua cugina mi ricorda un'altra mia carissima amica,che aveva avuto una vicenda simile, in un incidente perdendo fratello, ma in quel caso l'altra persona non era lei, ma una sorella, che salvatasi per miracolo dall'incidente, moriva però di malattia qualche anno dopo....mi chiedo perchè Dio certe volte e così poco equo, e non distribuisce un po' meglio...
Oggi, sono un po' in giro (io ho smesso di lavorare da quasi un anno, sono in pensione)vado a Milano, ti lascio un buon giorno e un abbraccio affettuoso
ciao
Franca

Paola ha detto...

Bene allora i pizzoccheri sicuramente sono meno calorici e soprattutto più sani...grazie
Sono passata per augurarti buona serata un abbraccio e bacio...ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao (mancata) Star di Hollywood, mmmmmh che buoni i pizzoccheri.... non li ho ancora mangiati quest'inverno ! Senti, ora parto per Parigi, ma quando torno, vero che li rifai e ce li mangiamo insieme? (Io porto i dolci e i funghi ) D'accordo ? Baci io

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl, ho girovagato un po' in questi giorni, adesso passo di qui per augurarti un buon fine settimana, e ti passo un abbraccio e un caro saluto.

P.S.- Tra belle immagini e buoni piatti, uno passa di qui per rifarsi un po' la vista e l'appetito!

DolceBuba ha detto...

sono buonissimi solo a vederli.... tanti anni fa ne avevo fatto indigestione al campeggio !

Anonimo ha detto...

WOW, ha proprio ragione la tua amica sopra, perchè non fare le consegne a domicilio ?
hanno un bell'aspetto e sicuramente saranno stati anche buoni!!!
peccato non averli assaggiati
a presto
BG