venerdì 6 febbraio 2009

The Piano

E' fatale, queste giornate mi riportano alla mente questo meraviglioso film, capolavoro che consiglio caldamente a tutti.

10 commenti:

Pupottina ha detto...

che film d'amore meraviglioso!
forse qualche scena è un po' forte, però, è l'amore vero quello che insegna!

buon weekend

Anonimo ha detto...

Cara lasettimaonda, non conosco questo film, ma vedendo il track penso che come dici tu sia veramente superlativo .... cercherò di procurarmelo per potermi godere questo capolavoro. Ho lasciato un commento in merito al caso Eluana ... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Ciao, Nadia
lartedinadia.blogspot.com

sabrina ha detto...

Ciao, ho visto questo film più di una volta ed è bellissimo, molto triste, ma pieno di passione e d'amore. Ti auguro un buon fine settimana.

Donnachenina blog ha detto...

Cia Syl, non poteva mancare un post a questo film meraviglioso!
Grazie a presto
Franca

sunflower ha detto...

non ho mai visto questo film, ma ascoltando la musica e vedendo le scene in questi pochi minuti, mi sa di un film interessante e che mi piacerebbe vedere. anche se da quel poco che intuisco deve essere un film con emozioni forti e difficili, insomma, non si ride molto. Ed io in questo momento della mia vita cerco di ridere e sorridere, lo cerco come un bene essenziale, come può essere il cibo per far sopravvivere il mio corpo, così il sorriso lo è per la mia anima.
(ma come sono maledettamente seria oggi con questi miei pensieri, me ne rendo conto mentre ti scrivo:)...troppo seria:))
un abbraccio e buona domenica cara syl...a presto

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl, il piacere sarà mio, ma il post lo dedico a te...oggi, sono andata a trovare il mio solitari Calicanto, ne ho raccolto ancora un po', qualche rametto l'ho lasciato ad Ale, il resto adesso mi metto di buona lena, e lo dovrò fotografare al meglio per fare il mio post...vorrei che il virtuale, desse la possibilità di far sentire anche i profumi...ma non è detto che questa mia fantasticheria, un giorno non si possa avverare...
una buona continuazione di giornata, io vado a lavorare...devo anche abituarmi alla mia nuova fotocamera, che l'altrta non l'ho più, ed è un po' come quando ti sei sei affezionata ad una persona che perdi..
Un abbraccio forte e a dopo
Franca

lucagel1 ha detto...

Grazie del consiglio...Ciao e buona settimana...

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Un consiglio da non trascurare assolutamente...... Buona settimana Syl!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta, come va?
Non ti sento da un po', e spero che tu ti sei goduta tutto il sole di ieri e anche di oggi, buon proseguimento...e quando torni qui, vai da me..che ho fatto un post per te!
Ciao con affetto
Franca

Mcloud ha detto...

Fermare i ricordi anche attraverso un film... e riprendere fiato... dopo un'apnea... è vita