lunedì 16 febbraio 2009

Le rose...............

Vederti salire, nascosto dietro ad un mazzo di fiori così bello.....beh.....mi ha toccato il cuore.
Tu, che ti seialzato alle 6, anche sabato....eh già.....ti è toccato lavorare anche sabato e che, nonostante la stanchezza, hai voluto viziarmi con l'ennesima dimostrazione del tuo bel cuore....sono una donna fortunata.
Lo so.
Grazie per farmi sentire così amata, grazie anche a Papà, che è arrivato al pomeriggio con una bella pianta di Amaryllis....quello che avevo, l'ho fatto secco l'anno scorso e mi è dispiaciuto così tanto.......
Tutto inaspettato.

Tutto graditissimo!

3 commenti:

Pupottina ha detto...

che bravo!

buon lunedì

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta, sapessi che storia per me l'Amaryllis...mi fa impazzire...ma anch'io purtroppo l'ho fatto secco più di una volta...ora ritenterò di nuovo!
Ciao un abbraccio
Mi fa piacere quando ci sono donne che dicono di essere fortunate e di sentirsi amate...con tutte le critiche e lamentele che si sentono, un po' di compensdazione verso il positivo ci vuole|

sunflower ha detto...

bellissimi i fiori...e questi regali davvero ti regalano qualcosa al cuore:)