martedì 3 marzo 2009

Se segui la mia mente, se segui la mia mente.................

6 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Non ci si può mai stancare di ascoltare le canzoni, quando sono belle...che poi qualcuno voglia aggiungere che di gusti non si discute...avrei delle riserve al riguardo!
Come con tutte le opere artistiche del resto, approvo le espressioni di qualsiasi genere sono...non vorrei diventare una dittatrice del gusto...ma soffro molto quando vengono prodotte opere che secondo me danneggiano l'anima più che nutrirla!
Cosa puoi pensare Syl, di questo commento così lontano per il solo ascolto di una canzone?
Mi è venuto così, perchè dentro di me è una costante la sofferenza per quanto riguarda il degrado...a partire e soprattutto, da quello paesaggistico e urbanistico, per arrivare alle altre forme di degrado...
Adesso cambio registro e ti lascio il mio più caro saluto e un augurio di buona giornta, anche se la pioggia continua... un po' sta disturbando!
Un abbraccio
Franca

Anonimo ha detto...

Posso dire che non mi piaceva Battisti nemmeno quando avevo 12 anni?? E il tempo non ha cambiato le cose.PS: pare che stasera la nostra 'amica'non potrà mangiare neanche le pappette...ahi ahi! Ciao.

la signora in rosso ha detto...

ero una fanatica di battisti!!! Proprio come quelle ragazzine che si vedono in tv che piangono e si strappano i capelli...e le sue canzoni (le uniche o quasi)che so a memoria. Un abr

lucagel1 ha detto...

Buon Lucio d'annata....

Anonimo ha detto...

Com'è andata dal dentista? Mastichi?

liberoPensieRoberto ha detto...

Questo pezzo, insieme a "L'aquila" e "aver paura d'innamorarsi troppo", per me è importantissimo.
A volte certe canzoni andrebbero ascoltate veramente a fondo...

ciao