mercoledì 27 gennaio 2010

27 Gennaio 1945.

Non dimentichiamolo.
Mai.

5 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Stavo uscendo, quando è comparso il tuo post...che stai pubblicando in questo momento...così ti ringrazio per aver avuto cura di ricordarcelo anche a noi...veramente per me è impossibile dimenticare è una data che ho stampato nel cuore come un marchio il 27, non di gennaio ma 27
Grazie Syl-vietta
buon proseguimento
Franca

Donnachenina blog ha detto...

Itendevo dire che stavo uscendo da Internet!!
Ciao ciao
Franca

monteamaro ha detto...

Sono scene quelle, che mi provocano sempre un senso di angoscia.
E il pensare l'uomo, capace di quelle orribili azioni, è qualcosa che mi spaventa.
Dimenticare? Non credo sia possibile.

giardigno65 ha detto...

resistere nella memoria

Anonimo ha detto...

dimenticare no non credo sia possibile almeno per quella fetta di umanità che ha nel cuore tanti nobili sentimenti.Ma ,in fondo alla mia mente c'è una vocina che grida e mi mette in guardia:"non dimentichiamo no,ma ho paura che l'umanità sia pronta a rifarlo,magari a danno di altri,magari fra 100anni,magari adesso.....la crudeltà non ha limiti!"
ed io cerco di far tacere questa vocina,no non ci voglio pensare....

un abbraccio mia cara e Conni!