venerdì 10 aprile 2009

Fioritura.






Ci siamo, finalmente!!!!!!!!!!!!
La primavera è qui, anche se dovesse piovere, ormai fà caldo, i lillà sono pieni boccioli e gli iris crescono di giorno in giorno.....anche gli insetti hanno fatto la loro comparsa ed Uma, implacabile, li spiaccica tutti contro il vetro di una delle finestre del soggiorno......'anvedi che gioia.....effetto vetro smerigliato!





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione ,il Tuo bosco è incantato. Come ti dicevo ieri sera è un peccato dover tagliare l'erba,si recidono i fiori spontanei del bosco che a mio parere sono i più belli e i più veri .Baci Babbo

monteamaro ha detto...

Ciao Syl, è un venerdì questo, di quelli per la serie "8 ore e poi timbro il carterllino".
Duro e sconvolgente per tanti aspetti, è un giorno in cui ri-scopri quanto sia bello il tran-tran, e che non c'è nulla che valga come ciò che possiedi e forse non vedi....Poi leggo i tuoi post, e un pò d'ombra è luce per incanto...i fiori e la cassa e la gioia nel dirlo.....e il tuo babbo che sempre mi commuove e un poco ti invidio, tienilo stretto!

Abbracci, e che la Pasqua vi trovi nella serenità.

lucagel1 ha detto...

Ciao Syl,buone feste...

http://www.youtube.com/watch?v=GSSQXis_M4Q

sunflower ha detto...

splendidi colori queste foto...io ho i giacinti rosa, e le viole bianche e viola e ogni volta che le guardo resto ammirata da come possano avere dei colori così intensi, come se volesse con il suo colore vivo trasmettermi un po' della sua vita.
ti abbraccio forte e ti auguro una pasqua serena, a te e a tutti i tuoi cari
ps che strano hobby quello degli insetti spiaccicati sui vetri:), vorrà forse vedere meglio come sono fatti dentro:)...la curiosità è un' aspetto positivo:)

Anonimo ha detto...

Eccola là, già che pensa all'abboffata di Pasqua, grrrrrrrr. Ti sei scelta proprio un bel angolino, non c'è che dire, per forza hai questa serenità d'animo! Ti faccio immensi auguroni a te al factotum, al falegname e alla super cuoca , pure ai cagnoni vah. ciao!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao cara Syl-vietta e nel commento che metto per queste meraviglie del tuo giardino lascio il mio augurio per la tua Pasqua felice e serena, anche se ho letto che hai avuto dei problemi e mi dispiace....ma la tua emicrania è collegata col tuo problema o va da sè?
Un abbraccio affettuoso e un caro saluto a te e alla tua famiglia
p.s.- Mi dirai come si chiamano i fiorellini blu dell'ultima foto assieme alle pratoline
Ciao
Franca