venerdì 10 aprile 2009

Arieccomi.............

Raccolgo un pò di forza e lascio correre le dita sulla tastiera.
Sono ancora qui.
Settimana un pò difficile, virus gastrointestinale che mi ha fiaccato e come se non bastasse ho iniziato la profilassi anti-emicrania che mi ha consigliato la neurologa.......che botta!
Mi sembra di essere scesa da un traghetto dopo una traversata con mare forza 9......e le mie forze sono scarse.
Devo resistere almeno fino a mercoledì, poi se non riesco ad abituarmi, se ne parlerà.
Quindi armiamoci di santa pazienza e pensiamo ad altro.
Programmino del pomeriggio: aspetto la consegna dello "spesone demenziale" e se arriva in tempo utile, proseguo con la preparazione della " Pastiera", un must che cucino per la Pasqua.
Per la cena sono già a buon punto....questa mattina per esorcizzare lo " sbarellamento", ho preparato l'impasto per la torta di carciofi ed ora, mi resta solo la cottura.
Se sopravvivo a tutto ciò e non credo, potrei anche decidere di piantare una palmetta, che mi regalato mia mamma, in un vaso.....ma temo che opterò per la lettura.
Si, ieri ho terminato il bel romanzo che mi ha tenuto compagnia per un pò di tempo, visto che il tomo era di quasi 1400 pagine ed oggi inizierò qualcosa di nuovo.
Ma prima vi posterò un pò di foto di questa settimana............
Bye.............

1 commento:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta, quante immagini bellissime, bravissimo il tuo papà...anche questo abbiamo in comune....mio padre aveva le mani d'oro!
Apprendo che hai finito di leggere Un cappello pieno di ciliege, dici solo che lo hai finito...mi dirai quando ha occasione come lo hai vissuto.
Ciao Franca