mercoledì 18 marzo 2009

Tu Grillo Parlante.....

8 commenti:

lucagel1 ha detto...

Ciao Syl,stò pulendo il giardino,seminarlo con l'erba,combattere con le mie girls ( gatte),Genevieve su tutte,pensa non si fa prendere per l'antipulci...piccola dolce smorfiosetta...ed intanto se la spassa con Giovanni...bel caratterino...
Ciao
Grazie per non aver postato più i tuoi meravigliosi manicaretti...scherzo!
Comunque a S.Stefano Belbo,Cn, c'è un ristorante niente male,abbiamo mangiato e bevuto ( barbera superiore di 14.5°) da morire...se passate di qua...

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta.Bennato è uno dei miei miti!
Ti ringrazio per il consiglio per gli Irisi, lo so che sono robusti...sono fiori che conosco da quando ero bambia...anzi...dove abitavo io c'erano un sacco di veneti e loro li chiamano Spadoni...però Syl saranno molto tardivi...perchè adesso stanno spuntanto appena appena dal rizoma, mentre oggi in giro ne ho visti che sono già alti una trentina di cm.!
L'importante è che ci siano ancora, e se anche vedrò qualche fioritura strminzita tardiva, come mi è già successo con un'altro cespetto...pazienza!
Ti mando un caro abbraccio e un saluto
Franca

Anonimo ha detto...

Ah ti ho beccata! E io che passo qui da te ogni santo giorno! Tu invece mi saltiiiiiiiiiii...e fai bene, in questo periodo solo muasi lunghi da me. Ciao !

sabrina ha detto...

Ciao, non passo ha trovarti da un pò, ma ho avuto da fare e scrivo i miei post la sera quando non sono impegnata. Ti faccio un saluto grande e ciao a presto!!!!!!!!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta, manco da due giorni...e mi pare chissà quanto che non torno qui a lasciarti il mio saluto e i miei commenti...
Oggi, sicuramente anche da te avrà fatto freddo, stamattina sembrava una giornata autunnale...ho dovuto far ripartire i caloriferi, perchè avevo le gambe ghiacciate..
Tu sarai presa coi preparativi del Compleanno, immagino tutto il tuo impegno e amore...ti lascio con un abbraccio e un a risentirci per domani...che ufficialmente sarà Primavera!
Un sorriso
Franca

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta....fervono i preparativi!
Fai gli auguri da parte di una sconosciuta al tuo Vercinge...
A te lascio un saluto affettuoso e un buon fine settimana...
Franca

Anonimo ha detto...

Cara Syl,
Anche dalle mie parti, per essere il primo giorno di primavera, fa freschetto, quasi freddo.
Buon primo giorno di primavera e buona domenica.
Ciaoooooooooo
Nadia

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Buona primavera!