martedì 12 febbraio 2008

Cotidie


Ma siiii.......era ancora li!
Come è ormai consuetudine, c'era una bella giornata di sole e sono dovuta andare da Mengèle.
La mia scritta nella polvere ha resistito!!
Naturalmente non ha esitato a farmelo notare, aggiungendo che avrei dovuto apporre anche la data, almeno avremmo potuto monitorare la frequenza con la quale puliscono la palestra....
Terrificante, perchè se è vero che puliscono adagio, è anche vero che è lui che ci lavora per tutto il giorno ed è abbastanza schifoso avere una scrivania così zozza....che la pulisca da solo!
Tralascio i dettagli scabrosi sulla fiatella.
Questo stupido freddo non accenna a diminuire, sono stufa...oggi anche al sole si rabbrividiva!
Dylan inizia le sue scorribande preferite...quando è in arrivo la primavera si dedica al letame.
Ed avendo il maneggio a due passi, dove oltretutto ci sono ben undici cani amici suoi, ci passa spesso e volentieri!
Aiutooo....non potevo essere anosmica invece che dura d'orecchio?
E' il mio karma...la palestra, le puzze, la lotta con gli adipociti.....................mi guadagno la felicità eterna!


7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DolceBuba ha detto...

non parlarmi di "fiatelle" ... certe mattine sull'autobus ci vorrebbe la maschera antigas.... ma che si magnano di sera ????

parolearia ha detto...

Gli stracci che puliscono le toilette della stazione centrale (come dico io a mio figlio!)

Anonimo ha detto...

a volte vorrei essere anch'io anosmico............vero Ola?

gnomo-dispettoso ha detto...

si direi che sei quasi...santa!!!!ciaoo

parolearia ha detto...

ah ah ah Roby, "Ola" ah ah ah.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.