venerdì 25 gennaio 2008

Cotidie




Ahi....ahi.....ohi....ohi.....mi ha sconquassata!
Con la scusa che martedì non ci sarà, Mengèle ha dato il meglio di sè, facendomi sudare sette camicie!!
Oltre a ciò in palestra faceva un caldo pazzesco...non facendo freddo fuori, dentro si muore, quindi sono uscita liquefatta.
Ma adesso mettiamoci una pietra sopra e pensiamo al fine settimana ormai alle porte....
Mi piacerebbe fare un pò di giardinaggio, il sole è tiepido e si lavora volentieri all'aperto, devo tagliare i rami morti delle begonie, così fra un paio di mesi può darsi che buttino...e poi bisogna potare le ortensie e le lavande...hanno già le foglie nuove che si affacciano sulle cime...ed il plumbago...chissà se è ancora vivo....devo pulirlo dal secco e sperare!
I cani hanno giocato come due forsennati e quel ciccione di Dylan è pure salito sul tavolo che c'è sotto al portico...ha paura del pallone per i primi 10 minuti di gioco...poi diventa prepotente e cerca di prevaricare...il solito maschio!
La cosa positiva è che adesso sono stesi, dormono beati...almeno fino alle 19.01....quando scatta la sveglia puntata nello stomaco ed iniziano a reclamare la cena!
Ci vuole pazienza, ma sono talmente dolci che non ci rinuncerei per nulla al mondo!
Mi fanno male i muscoli e "me cala la palpebra"....odio andare a far ginnastica, mi distruggo...è proprio una pena del contrappasso da scontare in vita...che ironia...non potevo essere costretta a leggere o ad ascoltare la musica, magari a mangiare pane e nutella...NO....proprio la ginnastica, che mi faceva schifo anche da ragazzina, quando tentavo di sgambettare con l'aerobica!
Va beh...bisogna saper aspettare....arriverà l'estate..............................................................




Nessun commento: