venerdì 11 gennaio 2008

Cotidie


Abbiamo vinto.....il rettile è stato espulso!
Questa mattina aiutata dalla giovane ragazza che mi aiuta a pulire il "castello", abbiamo stanato e sfrattato Rosalia....non so quanto sarà contenta di trovarsi all'aperto, col freddo che fa non ne avrà per molto, ma finalmente posso andare in lavanderia senza la paranoia di trovarmela tra i golf! Un pò di sano egoismo ogni tanto ci vuole!
Il mio prode combattente è ancora ko e questa forzata solitudine inizia a pesarmi...meno male che dovendolo "viziare", ho parecchio da fare....spremute, mangiarini succulenti, cani da smazzare integralmente....nella speranza che oggi si risollevi, andrò a preparare qualcosa di speciale per il pranzo...e poi da Mengèle che non si ammala mai e tantomeno si impietosisce e mi vizia, mondo cane!
Ma....tocca sempre a me?

2 commenti:

parolearia ha detto...

Auguri al Vercingetorige x una pronta rimessa in moto ! il mio di Vercinge (il grande non il piccolo!) è steso da giorni ed io mi dedico smodatamente allo shopping compulsivo...

Anonimo ha detto...

Però anche Zilia vorrebbe avere un Vercingetorige da coccolare perchè poi per la legge della reversibilità le avrebbe anche lei di ritorno!!!!! Invece piagnucola davanti al video dei Pink!!!!