venerdì 7 dicembre 2007

Cotidie


Beh, tolto il peso e l'indiscutibile "aroma"........è davvero una goduria!
Inoltre è il 7 Dicembre.......si può iniziare ad addobbare la casa!!!
E così abbiamo incominciato, con mia grande gioia e la più mera rassegnazione di Roby, che si presta ad assecondare i miei desideri.......
Il problema è che di elettricità non capisco nulla e così dopo un paziente lavoro di posizionamento dei lumini sulla finestra della cucina, ho notato che una lucina non funzionava........
"Che ne dici se la sostituiamo?", propongo fiduciosa.
E da li....... l'apocalisse!!!!!
Filo fulminato, Roby furioso, io che annaspavo per stare a galla, inventandomi ragioni per giustificare la mia testardaggine.
Comunque è natale e siamo tutti più buoni.............e tra una imprecazione ed una risata siamo riusciti a ripristinare la corrente ed ora la mia finestra è degna di un babbo natale con i fiocchi!!!!!!!!
Grazie Roby, senza di te la vita sarebbe così difficile...........
Grazie Papà hai fatto un buon pronto soccorso!!!!!!!
Ed infine grazie anche al mio Dylan, senza il suo affetto strabordante, le nostre giornate, e con nostre intendo mie di Petra e Roby e della famiglia intera, sarebbero più pulite e profumate ma sicuramente meno dolci!

Nessun commento: