lunedì 14 febbraio 2011

The heart asks pleasure first.

5 commenti:

giardigno65 ha detto...

vero !

Kaishe ha detto...

Ma quanto aspettavo che tu scrivessi qualcosa?
Sei guarita?
Ma che è 'sta "porcella"?
Ben trovata... mi sei mancata!

Sara ha detto...

Syl ho beccato anch'io la terribile influenza! mi ha molto provata! sono ancora a dieta,mio malgrado.
Tra un mesetto ancora e poi il giardino riparte e anche noi femmine giardinicole entreremo nella stagione migliore!
un bacio!
Sara

monteamaro ha detto...

Forza carissima Syl!
Diceva bene Eduardo: "Adda finì a nuttata!"
E allora ogni promessa, sarà mantenuta!
Un bacione..

Anonimo ha detto...

sono arrivata qui attratta dal nome del blog...e passerò di nuovo molto volentieri!

ps: a me la suina è toccata l'anno scorso... micidiale!!!E che nervi 'sta gente che non si vaccina a va in giro a appestare gli altri! io essendo al pubblico sono anni che mi vaccino, solo lo scorso anno il dottore mi sconsiglio quello della suina ma solo perchè riteneva fosse ancora troppo "sperimentale"!