sabato 27 novembre 2010

Ieri mattina!


Ieri mattina, 26 novembre, prima nevicata di un inverno non ancora arrivato, ma già presente!
Questo è stato lo scenario che mi si è parato davanti agli occhi, alle otto del mattino.
Stamattina invece, splendeva un bellissimo sole, cosa che mi ha permesso di fare qualche lavoretto in giardino, poi, verso mezzogiorno e mezzo, ho visto un grande fronte nero di nubi provenire da sud ovest ed in mezz'ora è tornato buio e freddo, quindi tutti scappati in casa!!
Peccato, si stava al sole col solo maglione addosso, una goduria.
Dicono che verso sera inizierà a nevicare copiosamente......vedremo domani quale sarà lo spettacolo. Intanto per stasera c'è in previsione un bel camino acceso ed una cenetta invernale, magari a base di funghi.......e beaujolais a fiumi!
Buon week-end bagnato (purtroppo non dal vino!!!!) a tutti!
Bye...........

7 commenti:

DolceBuba ha detto...

dalle tue parti gli scenari sono smpre meravigliosi..... vediamo cosa succederà qui in città da stasera..... ciao cara buon fine settimana.....

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro mio bello ,la neve proprio non la reggo piu come pure non reggo piu il freddo forse è la vecchiaia che comincia a incombere oppure è un momento particolarmente balord per il mio essere,speriamo che cambi prest o che venga un po di sole ,e pensare che siamo ancora in autunno!!ai voglia di aspettare che finisca l'inverno... Ti bacio tanto tuo Babbo

Sara ha detto...

Ma dai! lo vedo solo adesso! come ve la cavate dalle tue parti con la neve? qua andiamo fuori di testa, in emergenza, traffico ko, scuole chiuse, posti di lavoro disertati...eppure da qualche anno a questa parte la neve scende anche da noi!

Ely ha detto...

caspita ma sai che qui solo acqua???? mi piace l'idea della tua cenetta :-)) sopratutto la parte liquida :-))) baci Ely

giardigno65 ha detto...

beati voi, qui solo pioggia a cordicelle (e freddina)

Anonimo ha detto...

Ciao Fiorellino, a quanto pare anche quest'anno la neve nn si è fatta desiderare eh ??? Comunque, disagio a parte, è sempre uno spettacolo incantevole. Peccato x l'influenza che mi ha resa una morta-che-cammina, altrimenti sarei venuta a bere una cioccolata calda e riportati l'ombrello.
Un abbraccio
io

AnnaGi ha detto...

che bello scenario!!!
A Roma piove, poi piove ed ancora piove... una tristezza!!!
Ma una cosa di buono il we l'ha portata: fiumi di vino novello!!!!
embè, ogni tanto quando "ce vò ce vò"
ciao Cara, un abbraccio forte

P.S. ma poi che è successo, ha nevicato ancora???