venerdì 26 febbraio 2010

Il mare.....la libertà!

3 commenti:

Achab ha detto...

Ciao cara Silvy,bel video,grazie.
Buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

sì,conni,ho capito il messaggio.Non andrò +++a visitare acquari!!Povera orca,adesso decideranno che è diventata pericolosa e l'abbatteranno.....non so cosa augurarle!!!
Che bello,le rondini di mare a pelo d'acqua le abbiamo viste insieme....sì però poi abbiamo comprato le cipree dall'indiano....mica bello!!!!
un abbraccio conni cara anche al mio fratellino.

lasettimaonda ha detto...

@Laconni2: c'è un piccolo errore in tutto ciò. Non credo di aver mai comprato cipree da alcun indiano, fose ti confondi.....anche perchè sull'isola dei pescatori io non c'ero.
Le cipree che ho portato a casa, le ho raccattate sul fondo del mare ed erano stramorte, anche perchè, come sai, se ti beccano alla frontiera è galera.
Certo, 25 anni fà le cose erano diverse, eravamo meno sensibilizzati a tutta questa problematica ed io per prima ho comprato monili di tartaruga, che ad oggi non riesco nemmeno ad indossare!
Vedi ciò che mi lascia un pò perplessa, non è che si vada a vedere l'acquario o che si tengano gli uccellini in gabbia, o che si vada allo zoo, ma il fatto che chi ama la natura sul serio, si entusiasmi di fronte a tutto ciò.
Solo questo.
Per il resto ciascuno è libero di fare ciò che gli pare........