martedì 1 settembre 2009

Pausa.

Approfitto delle pause.
Povero il moi blog, trascurato e messo nel cantuccio, ma capitemi!
Dopo un mese di quasi arresti domiciliari a causa della salute fetente, mi stò riprendendo e quindi cerco di fare quanto più posso al di fuori delle amate quattro mura.......beh non proprio quattro e non solo mura, ma pur sempre solo casa.
Quindi via..........piccole puntantine di shopping, cura del mio e dell'altrui giardino, domani ci sarà una bella spesa, il tempo pare che sarà brutto, quindi complice, eppoi verrà il turno del parrucchiere..........insomma vita piena!!!!Adesso siamo in pausa.
Passata la mattina a dar da bere a fiori e piante, ci siamo preparate un pranzetto leggero, non ho ancora ripreso in toto l'assunzione di ogni tipo di alimento, quindi bresaola e patate bollite, però con l'aggiunta di mezza pesca, si, solo mezza, perchè la mia cara cognata mi controlla e mi tiene a stecchetto, teme qualche "performance" da ritorno di fiamma, quindi vigila inflessibile.
L'aria si è già rinfrescata, i colori stanno assumendo una tonalità settembrina, ma è molto piacevole!
Abbiamo messo la coperura estiva alla piscina, poichè durante la notte perde un paio di gradi e si rischia di non riuscire a far più il bagno nell'arco di quindici giorni, col telo, invece, è ferma a 26 gradi, temperatura ottima per nuotare senza sudare!
Programma pomeridiano?
Non sò, al pomeriggio sono un pò fiacca, non ho una grande energia, però mi riservo di sentire cosa mi propone la signora, la quale si è appena svegliata ed ha esordito con un : "Che caldo!".......ci credo, dormiva con addosso un piumino messo in doppio e una scialle di lana avvolto sulle spalle......ma in casa ci sono 27 gradi!
Cosa mi devo aspettare??
Aiutooooo.......di tutto!
Torno presto.....spero.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao tesoro mio il compiuter mi farà venire l'esaurimento nervoso.Comincio a pensare che il tuo sia un trucco per indurmi a comprarne uno nuovo super veloce.Sono felicissimo di sapere che stai migliorando giorno dopo giorno,cerca di insistere con la dieta,ti farà bene anche aqi fini del peso.Ti ringrazio per la cura che ti prendi insieme a Pac del mio giardino ma cerca di non strapazzarti troppo,capito.Ci sentiamo domani Bacioni tantissimi a Te Roby e Pacchina tuo Babbo e Mamma

Anonimo ha detto...

Cara Silvia, è un piacere sentire che la tua pancia sta ( anche se lentamente )riprendendo a fare la "panciaseria", porca miseria deve essre stato veramente pesantuccia la cosa, eh ?
Io ahimè ho ripreso a lavorare... e nei prox giorni, la cosa si intensificherà notevolmente. Sì, perchè venerdì prenderò un volo per Parigi... stanno per iniziare le sfilate dell'intimo e poi lunedì mattina da Parigi, vado a Tunisi x poi spostarmi a Mahdia dove mi aspetteranno giorni da delirio, perchè andrò a rompere le palle a delle persone che di lavoro in questo momento non ne vogliono sentir parlare... visto che sono nel pieno dei festeggiamenti del Ramadan ! Vabbèh... vediamo il lato positivo cherie... vorrà dire che avrò modo di fare una puntatina molto interessata, da Madame Mahmoudi !
Un bacione
io

parolearia ha detto...

ti prego non lasciarci soli a lungo !!

la signora in rosso ha detto...

dai dopo il parrucchiere, il giardinaggio lo shopping..pensa un pò a noi. Vogliamo sapere quando finalmente ti fai una bella mangiata! Kiss, tanti kiss