lunedì 24 agosto 2009

Wish you were here...................

........................25 anni Dandy-Spisny-Sbarbo..............25 anni e sembra ieri.
Troppo presto caro Marcolino, ma di fronte all'imponderabile nulla possiamo! Solo ricordare....in fondo il nocciolo della nostra esistenza è proprio nel ricordo che lasciamo nel cuore di chi resta, è l'unica cosa che rimane di noi eternamente.
Ciao Dandy, ciao leader degli Scaramacazzi.......ciao caro, fraterno cugino.

2 commenti:

parolearia ha detto...

oh tesoro quante lacrime !!! Marcolino Dandy spisni sbarbo manca tanto anche a me !!!!
questa canzone rappresenterà in eterno la nostra simbiosi, lo sapevi ?
un abbraccio e grazie x esserti ricordata!!!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao cara Syl....sono assente da un pezzo da tutto...lo potrai vedere dalla data dell'ultimo mio post...mi fermo qui per lasciarti questo mio messaggio...perchè vedo che è sul terreno che più mi affine in questo periodo che mi accingo a vivere....Cara Syl, da quel che capisco dal post....è la data forse di...tuo cugino?
Il mio periodo nero consiste che ogni anno a partire dalla metà di agosto ad arrivare al 27 ottobre (è la data che se ne è andato Alessio) inizia una fase di ricordi e rivisitazione di quel periodo che risale oramai a 5 anni fa...ma che per me è più attuale che mai....e lo potrai capire cara Syl che riesco a mala pena a sopravvivere...poi so anche che tornerà il sorriso...la musica i colori...ma adesso il mio cuore è chiuso come in una morsa.
Mi dispiace averti lasciato un così triste messaggio...ma era per giustificare la mia assenza...e nella speranza di tornare a sorridere un po' ti lascio un affettuoso abbraccio eun bacio
Franca