domenica 14 giugno 2009

Back to black.........................

3 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao cara Syl-vietta...che carica che dà questa canzone!
Intanto il mio destino è quello di sudare senpre tanto, adesso che ero arrivata quasi al termine dei miei lavori pesanti...mi sta facendo sudare il mio PC...che devo continuamente spegnere e accendere...il ragazzo che me lo doveva sistemare si è trasferito per un po' a Milano dai suoceri perchè la moglie che deve partorire ed ha problemi... è stata ricoverata all'ospedale e ci starà qualche tempo..perciò o lo aspetto, o devo cercare qualcun altro, nel frattempo tutto anche questo va ad alimentare le mie già evidenti nevrosi!
Pazienza...è che certe volte mi imbestialisco e altro che pazienza!
Come stai Syl...come vanno le prime battute del tuo nuovo training farmacologico?
Chiamiamolo così cercando di renderlo un po' più simpatico e farsi l'illusione che quasi quasi stai facendo chissà quale esilirante esperienza ...dai scherzo un po'...ne ho bisogno e di certo ne hai bisogno anche tu..
Un abbraccio affettuoso e un bacione
Franca

calendula ha detto...

Ciao fanciulla, come va??? spero che la terapia non sia troppo pesante, un bacio Silvia

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

E' pazza, ma di sicuro una grande cantante!