domenica 14 dicembre 2008

I miei addobbi....quasi finiti!




Manca poco!
Ancora qualcosa all'esterno e sulla porta di casa, qualche palla colorata appesa ed ho finito.
Uma ha resistito a non dilaniare il presepe, collocato alla sua portata e fatto con materiale naturale, come cortecce e sassi, per ben tre ore....devo ammettere che non ero proprio tranquilla quando siamo usciti, però sono davvero contenta del risultato.
Lo dico a bassa voce.....chissà mai che sentendomi non cambi idea e mi serbi una sorpresina per la prossima uscita!!
Ha ricominciato a piovere e le previsioni annunciano che potrebbe nevicare ancora....chissà!
Mi mancano pochissimi regali e le spedizioni per uscire a comprarli saranno ridotte ad un paio.
Spero.
Pippi latra, Billy gira su sè stesso ed Uma intorno al camino......è ora di pappa...l'orologio che hanno nelle panciotte non sgarra mai, nemmeno di dieci minuti.
Al lavoro...grazie al cielo c'è Vercinge, aiuto insostituibile ed efficiente.
Si, si......un vero angelo custode!

4 commenti:

sunflower ha detto...

bello il presepe:)...e l'angioletto di Thun...io li adoro, ne riempirei la casa:)
un abbraccio e a presto da emi

sunflower ha detto...

come vivere senza immaginazione? e se immagini il sole...il sole arriva...:)
un abbraccio grande grande da Emi
ps anche perchè della pioggia di qusti giorni siamo un po' stufi...è ora che il sole riprenda il posto di comando:)

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Ciao ho preparato un regalo per i miei amici di blog
Passami a trovare qui
lepaginedisisifo.blogspot.com
Ti aspetto

DolceBuba ha detto...

bellisime composizioni.... io ho fatto il minimo.... con Merlino in casa rischio di avere il presepe vivente !!!!