sabato 10 aprile 2010

Overdose di foto!

Domani pare che pioverà......ahimè......quindi oggi doppia dose di foto! Ed ecco il placido Dylan, seduto al sole..........
Le rose hanno una voglia pazzesca di fiorire e spingono le loro giovani foglie rosse di pigmenti, nell'attesa del bocciolo!


Un vero peccato che non possiate sentire il profumo di questo giacinto! E poi i muscari....pensavo che fossero periti durante il lungo inverno, invece stamattina ho trovato questa sorpresa!

Qui la chiamano Erba Teresina, è una perenne che da sola pensa a tutto: cuscino di foglie in primavera e per tutta l'estate, fiori a Settembre, poi muore, apparentemente, in inverno ed a primavera, da sola, si rigenera. Magica!

Forsytia ed fiori spontanei nel prato...........
Ed infine ancora lui, il bravo Dylan che scruta il bosco, pensoso, come sempre!!!!!!!
Kisses e speriamo che, anche domani, splenda un bellissimo sole!

7 commenti:

Achab ha detto...

Ciao cara Amica,belle foto,brava.
Buon fine settimana.

calendula ha detto...

Dylan è bellissimo.... adoro i giacinti e quest'anno ho avuto il mio primo muscari..... nel giornale Gardenia di questo mese cè una foto fantastica di un parco olandese in cui hanno piantato un fiume di muscari... contornato da narcisi....meravigliosi i fiori e le piante.... il mio prossimo obbiettivo è comprarmi finalmente una magnolia.... la voglio da un sacco di anni...

Anonimo ha detto...

Foto bellissime,ma Djlan è sempre il pià bello .Baci tuo Babbo

Anonimo ha detto...

Foto bellissime ma Djlan è sempre il più bello. Baci Babbo

giardigno65 ha detto...

drogata !

Ely ha detto...

che belle foto e che bel cagnolone!

Sara ha detto...

L'erba teresina fa mia i fiori gialli?! Sara