lunedì 19 aprile 2010

Da qui arrivò!

Vi ricordate quando la scorsa settimana vi ho raccontato della vespa che mi ha punto, provocandomi un piccolo shock, ma svelandomi che, con ogni probabilità sono diventata allergica alla puntura di vespa o, quantomeno, intollerante?
Ebbene, abbiamo spruzzato l'insetticida "fatto apposta" per sgominare gli esapodi ed evitare che installino le loro "casette", che, aldilà di tutto sono dei capolavori della natura, ed abbiamo trovato il condominio di provenienza: eccolo!
La caramella l'ho messa per rendere la proporzione!
Era ben nascosto, alloggiato all'interno di una casettina di legno che usiamo per riporre gli attrezzi da giardino più piccoli e le scope e che si trova al di sotto della scala esterna che porta in mansarda.
Ebbene, le alate da qui provenivano e tramite la porta, s'infilavano in mansarda e da qui nel mio bagno e da qui.........nella manica bel mio accappatoio!!!!!!!!
Anche questa è fatta, ci siamo detti sodisfatti, ma con un filo di senso di colpa in fondo al cuoricino animalista!
Oggi bella giornata e pomeriggio in compagnia, quindi qui mi fermo!
Kisses...............

1 commento:

Sara ha detto...

Dove lavoro ci sono nidi di vespe a volontà. L'ultima volta uno l'ho preso a pietre.