mercoledì 8 luglio 2009

La jella, in compenso...............

......................è li che ti spia, pronta a colpire!
Roba da poco, intendiamoci, ma c'è da ridere.
Settimana scorsa abbiamo acquistato una nuova stirella, la nostra dopo anni di onorato sevizio, chiedeva pietà.
Già che eravamo nel mega-store, abbiamo comperato anche un forno a microonde, regalo di compleanno per nostra nipote. Bene: il forno non funziona a dovere e la stirella è difettosa.
Quindi domani pomeriggio, armati di scatoloni, scontrini e tanta pazienza, torniamo al negozio per cambiarli tutti e due.
E già li, ti girano un pò...........
Oggi a mezzodì, dopo aver pranzato in stile luculliano, a base di insalata e mozzarella, metto una tazza di caffè nel mio microonde.........fino a stamattina andava benissimo.........adesso gira, ma non funzionano più le onde......tutto ghiacciato!!!!!!!!!
Ma cosa c'è, perbacco, una malattia contagiosa degli elettrodomestici??
Meno male che il pc che Roby mi ha regalato per quando andrò in ospedale alla fine di Settembre, funziona a meraviglia....è un vero gioiellino.....adesso lo fotografo e poi ve lo mostro!

3 commenti:

la signora in rosso ha detto...

una bella notizia ho detto... no la rottamazione di casa tua!

DolceBuba ha detto...

quoto la signora in rosso..... vediamo di non tergiversare e di sparaci una sfilza di belle notiziole.... sgrunt ! :-(

Anonimo ha detto...

Anche questo è il sale della vita.Che gusto ci sarebbe se tutte le cose andassero nel verso giusto? Eppoi figlia mia iproverbi non sbagliano mai : Chi lascia la Stirella vecchia per quella nuova ,prima o dopo male si trova. Coraggio vedrai che tutto andrà bene. Baci Babbo Flutter