giovedì 23 luglio 2009

Ed ora....................

....................come al solito si ritornerà a parlare di cani killer, razze assassine.....che palle.
Me voi che fareste a quel bastardo che teneva tutti quei poveri animali in quello stato infame e li addestrava a combattere?
E, come se non bastasse, pemetteva al fratellino di eppena sei anni ed ai suoi amichetti, di portare a quelle povere bestie, un pò di cibo ed acqua.
E ieri piangeva, davanti alle telecamere dei tg, il porco, dicendo con aria contrita, che da tempo aveva avvertito la polizia della pesenza di questo pseudo-allevamento che si trovava nelle vicinanze della sua abitazione.
Ed intanto un povero bimbo è finito sbrindellato, un pezzo qui ed un pezzo lì, mantre accarezzava un cucciolo.
Io vorrei solo averlo tra le mani, ma non il cane.
No, non mi accontenterei di ficcarlo in gattabuia e di buttar via le chiavi.....non mi basta.
Adesso mi fermo.......potreste farvi una....giusta impressione di me!

3 commenti:

sunflower ha detto...

sto cercando di immaginare che gli faresti:):)...posso spaziare alla grande??, dalla giusta imprerssione di te:) penso di sì
a prestoooo

Anonimo ha detto...

sì,povero ragazzo è affranto dal dolore....stamattina non è neanche riuscito a rispondere alle domande.....poverino..ed ieri è stato portato fuori dalla chiesa perchè no ha retto al dolore.......Dio Mio!!!!!che persone ci sono a questo mondo!!!???dove hanno testa ,cuore,sani principi!!!!sono senza parole..ma vorrei tanto che ce lo dessero per un paio di giorni........e la giustiza a questi delinquenti gli permette pure di assistere ai funerali..poi ,domani con comodo,lo interrogheranno.....sono sempe più senza parole.....
Stella Marina

Donnachenina blog ha detto...

Cara Syl-vietta...sono diventata troppo fragile in un certo senso dopo aver perso mio figlio nel modo che tu sai...e quando sento di certe morti resto traumatizzata sempre di nuovo, senza riuscire a togliermi quel pensiero per giorni e giorni e provando oltre la rabbia come sento nel tuo post...un dolore che mi trafigge e che a volte mi toglie persino l'appetito...troppo doloroso!!
Un saluto e un abbraccio
Franca