venerdì 26 giugno 2009

Bastaaaaaaa!!!!!!!!!!

Ho bisogno di sole...........basta pioggia, temporali e freschino!
Mi viene una voglia di ingurgitare cibo, che fà paura!
Ho riempito il frigo di verdura fresca e sul tavolo c'è una quantità di frutta degna di un fruttivendolo.........ma le voglie insane mi spingono a scovare anche una molecola di glucosio infrattata nell'angolo più dimenticato della casa!
Se non smette questo meraviglioso tempo pigro e lento, che induce il quieto relax della mente e del corpo e, per contro, i masseteri al super-lavoro, temo che, al giro di boa dei fatidici 25 gradi dell'acqua, temperatura al di sotto della quale ho qualche ritrosia a ficcarmi in vasca, mi dovranno varare!
Vi prego, aiutatemi nella danza del sole, mettetevi una mano sul cuore per i miei adipociti, che in questo momento sono assai simili a dei caimani imbufaliti, nell'attesa del bocconcino prelibato!
Bye....................

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio ffiglia mia tieni duro vedrai che come al solito vincerai.Io perintanto mi sbaffo una fettina di torta del mulino bianco.Baci tuo Babbo

Anonimo ha detto...

Hai pure il parentado che ti stuzzica!!!Che ingrati! ( io visto il tempo oggi ho fatto un tiramisu da leccarsi i baffi)...tanto per non tentar nessuno! Buon W-E ondina

sunflower ha detto...

allora è calda la piscina?...qui tutta la settimana pioggia ma oggi è uscito un sole bellissimo e ti dirò, per me che amo il freschino, qui fa già troppo caldo.
un abbraccio e a presto da Emi

DolceBuba ha detto...

ma come ?! magnate tutti senza ritegno alla facciazza della povera Buba che con le varie intolleranze alimentari si deve trattenere ?? ... ritornando al tempo, a me infastidisce soprattutto l'umido.... qui in città anche ieri mattina si schiattava ... pressione ai piedi e battiti a mille... mi sa che luglio sarà un mese lungo...

Anonimo ha detto...

sì tempo orrido anche lungo la nostra strada....5/6temporali fortissimi e a Reams diluvio....ma che pranzo prima di arrivare:specialità Alsaziana:Tarte flambè....(salata)....non aggiungo altro se no svuoti il frigò...a prestissimo conni cARA!

Anonimo ha detto...

Ciao vicina, hai visto che pelata che ho dato al mio giardino ??? Ora devo pensare a cosa mettere per rendere quella parte meno... nuda !
Stasera sono single, se ci sei e nn rompo, vengo sù.
Besitos e buona giornata
io

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

A questo punto dovrei chiamare giù per dirli di smettere con la danza della pioggia:) Speriamo che il cambiamento arrivi anche qua...
Buona domenica!

Donnachenina blog ha detto...

Carissima Sylvietta...eccomi quà a farmi una piccola risata con questo tuo post!
Però mi unisco per la danza del sole per te...e spero che per un venti giorni non piova più!
Io purtroppo oltre ai soliti problemi ancora non risolti con il mio PC...ho avuto anche un po' di problemi con la mia schiena ed ero quasi bloccata, tutti gli anni noto che quando il grado di umidità supera una certa soglia i miei mali esplodono,e perciò ne ho approfittato per restare a dormire anche qualche giorno a casa della mia Silvietta...nel caso mi fossi bloccata completamente ero già lì pronta per qualche interbento, senza farla arrivare da casa di Dio!
Te l'ho già detto ma te lo ripeto...questo lo faccio con le persone che ho più confidenza e alla quale mi sento più affezionata...anche se non mi vedi nei tuoi post troppo spesso come tempo fa per i motivi più volte espressi...sei nei miei pensieri, tu ed altre poche persone che ho conosciuto..e questo e il sapere che sento in qualche modo che anche l'altra persona ha nei miei confronti la sensibilità umana (la dote che più io apprezzo..) mi aiuta a volte a non cadere in un uno sconforto che tende ad affacciarsi in me...
Con queste parole ti lascio con un affettuoso abbaraccio e ti auguro di poterti godere come desideri la tua piscina...sole permettendo, oggi...mi pare che si prospetta bene o sbaglio?
Un bacione
Franca

Anonimo ha detto...

Ciao Ondina, sono stata un pò via. Tu tutto ok? Dimmi di sì!!! Ho bisogno di buone notizie. Bacio.