Ciao cara Syl-vietta...che carica che dà questa canzone! Intanto il mio destino è quello di sudare senpre tanto, adesso che ero arrivata quasi al termine dei miei lavori pesanti...mi sta facendo sudare il mio PC...che devo continuamente spegnere e accendere...il ragazzo che me lo doveva sistemare si è trasferito per un po' a Milano dai suoceri perchè la moglie che deve partorire ed ha problemi... è stata ricoverata all'ospedale e ci starà qualche tempo..perciò o lo aspetto, o devo cercare qualcun altro, nel frattempo tutto anche questo va ad alimentare le mie già evidenti nevrosi! Pazienza...è che certe volte mi imbestialisco e altro che pazienza! Come stai Syl...come vanno le prime battute del tuo nuovo training farmacologico? Chiamiamolo così cercando di renderlo un po' più simpatico e farsi l'illusione che quasi quasi stai facendo chissà quale esilirante esperienza ...dai scherzo un po'...ne ho bisogno e di certo ne hai bisogno anche tu.. Un abbraccio affettuoso e un bacione Franca
Cerco di usare testa, cuore e fantasia per stare in equilibrio su di una fune tesa tra speranza e consapevolezza....chiudere gli occhi non aiuta, scrutare il mondo si.
Vivere ancor di più.
Su 4 ruote lo vedi dal basso ma con sfumature ai più del tutto ignote.
3 commenti:
Ciao cara Syl-vietta...che carica che dà questa canzone!
Intanto il mio destino è quello di sudare senpre tanto, adesso che ero arrivata quasi al termine dei miei lavori pesanti...mi sta facendo sudare il mio PC...che devo continuamente spegnere e accendere...il ragazzo che me lo doveva sistemare si è trasferito per un po' a Milano dai suoceri perchè la moglie che deve partorire ed ha problemi... è stata ricoverata all'ospedale e ci starà qualche tempo..perciò o lo aspetto, o devo cercare qualcun altro, nel frattempo tutto anche questo va ad alimentare le mie già evidenti nevrosi!
Pazienza...è che certe volte mi imbestialisco e altro che pazienza!
Come stai Syl...come vanno le prime battute del tuo nuovo training farmacologico?
Chiamiamolo così cercando di renderlo un po' più simpatico e farsi l'illusione che quasi quasi stai facendo chissà quale esilirante esperienza ...dai scherzo un po'...ne ho bisogno e di certo ne hai bisogno anche tu..
Un abbraccio affettuoso e un bacione
Franca
Ciao fanciulla, come va??? spero che la terapia non sia troppo pesante, un bacio Silvia
E' pazza, ma di sicuro una grande cantante!
Posta un commento