domenica 14 giugno 2009

Back to black.........................

3 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao cara Syl-vietta...che carica che dà questa canzone!
Intanto il mio destino è quello di sudare senpre tanto, adesso che ero arrivata quasi al termine dei miei lavori pesanti...mi sta facendo sudare il mio PC...che devo continuamente spegnere e accendere...il ragazzo che me lo doveva sistemare si è trasferito per un po' a Milano dai suoceri perchè la moglie che deve partorire ed ha problemi... è stata ricoverata all'ospedale e ci starà qualche tempo..perciò o lo aspetto, o devo cercare qualcun altro, nel frattempo tutto anche questo va ad alimentare le mie già evidenti nevrosi!
Pazienza...è che certe volte mi imbestialisco e altro che pazienza!
Come stai Syl...come vanno le prime battute del tuo nuovo training farmacologico?
Chiamiamolo così cercando di renderlo un po' più simpatico e farsi l'illusione che quasi quasi stai facendo chissà quale esilirante esperienza ...dai scherzo un po'...ne ho bisogno e di certo ne hai bisogno anche tu..
Un abbraccio affettuoso e un bacione
Franca

calendula ha detto...

Ciao fanciulla, come va??? spero che la terapia non sia troppo pesante, un bacio Silvia

AmosGitai ha detto...

E' pazza, ma di sicuro una grande cantante!