Ciao Syl, con la tua Petra mi riporti indietro sino a Zorro, l'ultimo cagnone tenuto in campagna. Quando morì per una malattia virale, giurai di non volere più cani, perchè la sofferenza che vidi in quegli occhi a cui eravamo tutti affezionati, era stata veramente tanta e struggente. E' bello che tu abbia di questi ricordi, e un po ti invidio (scusami), di Zorro non ho nulla, se non la certezza del suo affetto, che ancora mi sembra di percepire quando in campagna mi ritrovo da solo, nei sentieri che percorrevamo insieme. Un abbraccio.
Cerco di usare testa, cuore e fantasia per stare in equilibrio su di una fune tesa tra speranza e consapevolezza....chiudere gli occhi non aiuta, scrutare il mondo si.
Vivere ancor di più.
Su 4 ruote lo vedi dal basso ma con sfumature ai più del tutto ignote.
2 commenti:
che colpi di testa perfetti!!! meglio dei calciatori veri!!e che tuffi:):)
Ciao Syl, con la tua Petra mi riporti indietro sino a Zorro, l'ultimo cagnone tenuto in campagna.
Quando morì per una malattia virale, giurai di non volere più cani, perchè la sofferenza che vidi in quegli occhi a cui eravamo tutti affezionati, era stata veramente tanta e struggente.
E' bello che tu abbia di questi ricordi, e un po ti invidio (scusami), di Zorro non ho nulla, se non la certezza del suo affetto, che ancora mi sembra di percepire quando in campagna mi ritrovo da solo, nei sentieri che percorrevamo insieme.
Un abbraccio.
Posta un commento