lunedì 28 gennaio 2008

Cotidie





Si sarà anche "rovesciato lo stivale!" e " le stagioni non sono più quelle di una volta..."(considerazioni brianzole, beote e qualunquiste), ma queste giornate sono dei regali INCOMMENSURABILI...Questo è ciò che ho visto questa mattina al risveglio, accompagnato da 18 gradi...erano le 8.30...non ho parole! A quel punto, presa da una irrefrenabile frenesia, mi sono vestita da vera campagnola, cosa che avviene ormai sempre più spesso, e mi sono messa a fare i lavori di giardinaggio che mi ero ripromessa di fare sabato, ma che avevo bigiato, causa improvviso e prolungato parrucchiere! Comunque, per soddisfare la curiosità della mia adorata Conni, posto anche la foto delle chiome, così che possa vedere che non ho compiuto alcun misfatto! E domani spero di fare il bis di sole ed aria, perchè non ancora finito...devo ancora lavorare di forbici e cesoie...


2 commenti:

parolearia ha detto...

La tua chioma è una meraviglia del resto non è cosa nuova!!
Per quanto riguarda il "panoraggio" che dire....magnifico !Anche se "non si sa più come vestirsi" !!!!!!!!
Paolotta ah no, Paolina !

DolceBuba ha detto...

uno splendido liscio... i miei capelli invece sono .... capricciosi come me !