mercoledì 23 gennaio 2008

Cotidie


Bella, bellissima giornata...anche oggi!
Ieri sera la luna illuminava a giorno...faceva le ombre!
Oggi si vedono le montagne e l'aria è tersa, il cielo è turchino e........naturalmente invece di stare placidamente stesa sotto il sole, starò stesa, si, ma sulla poltrone del dentista!
Ieri mi ha castigata Mengèle, che per mia fortuna aveva mal di testa, quindi non è riuscito a massacrarmi troppo....oggi è il turno dei denti.
Spero solo di cavarmela velocemente visto che si tratta solo del solito controllo semestrale!!!
Comunque questa fine di gennaio è davvero generosa...ho ancora le rose fiorite e ci sono già le primule, forza primavera...corri!!!!!
Sarà l'età che avanza, sarà che l'inverno non me lo godo più tanto, perchè non andando a sciare...beh che senso ha il freddo e la neve....ma spero solo che finisca presto, che ritorni l'ora legale, adoro le lunghe giornate....non dovermi mettere strati di vestiti, ma solo un pareo...basta!
Manca ancora troppo tempo!
Pensiamo positivo, ma con i piedi per terra, please!

1 commento:

parolearia ha detto...

Ahi ahi, qui la pensiamo diversamente! IO invece tempo l'ora legale che mi costringe fino alle ore 20 ai giardini sotto casa, per permettere al Tinis di incontrare gli amici fuopri dal circuito scolastico ! Io amo mettermi strati di vestiti, calze, sopra-calze, sciarpe, amo la sera sotto il piumone....