Ciao carissima! L'amica blogger che parla dell'amicizia virtuale, come amicizia vera, nel mio post, sei proprio tu! Torno e ti trovo come sempre impegnata in tripli salti mortali: Argomenti importanti che richiedono sensibilità personale, e capacità di lettura di quanto accade intorno a noi. Perlopiù osserviamo senza veramente registrare negli occhi e nel cuore, fatti drammatici che incidono fortemente nella vita di tante famiglie, e che rimarrebbero sconosciuti se "qualcuno" non li portasse a conoscenza di molti. Oggi cara Syl, tutto si misura in termini di denaro...anche la sofferenza degli uomini. Ma è edificante sapere che forse non tutto è perduto, ci sono ancora persone come te, che si indignano davanti alle indifferenze, e chissà che questa indignazione, non sia...contagiosa. Giorgia & Pino, veramente bravi! 1 abbraccio, Gianni.
Teessoro mio bello,colpisci sempre nel segno,è una pezzo pellissimo e loro sono super bravi peccato che sia io che tua madre avevamo scambiato Pino Daniele per Biagio Antonacci Grazie ancora grazie Baci Babbo e Mamma
Cerco di usare testa, cuore e fantasia per stare in equilibrio su di una fune tesa tra speranza e consapevolezza....chiudere gli occhi non aiuta, scrutare il mondo si.
Vivere ancor di più.
Su 4 ruote lo vedi dal basso ma con sfumature ai più del tutto ignote.
4 commenti:
come mi piace ...
Ciao carissima! L'amica blogger che parla dell'amicizia virtuale, come amicizia vera, nel mio post, sei proprio tu!
Torno e ti trovo come sempre impegnata in tripli salti mortali: Argomenti importanti che richiedono sensibilità personale, e capacità di lettura di quanto accade intorno a noi.
Perlopiù osserviamo senza veramente registrare negli occhi e nel cuore, fatti drammatici che incidono fortemente nella vita di tante famiglie, e che rimarrebbero sconosciuti se "qualcuno" non li portasse a conoscenza di molti.
Oggi cara Syl, tutto si misura in termini di denaro...anche la sofferenza degli uomini.
Ma è edificante sapere che forse non tutto è perduto, ci sono ancora persone come te, che si indignano davanti alle indifferenze, e chissà che questa indignazione, non sia...contagiosa.
Giorgia & Pino, veramente bravi!
1 abbraccio, Gianni.
adoro Giorgia, e questa canzone è davvero bella.
Teessoro mio bello,colpisci sempre nel segno,è una pezzo pellissimo e loro sono super bravi peccato che sia io che tua madre avevamo scambiato Pino Daniele per Biagio Antonacci Grazie ancora grazie Baci Babbo e Mamma
Posta un commento