domenica 7 giugno 2009

Sogno..............


Mi sono svegliata all'improvviso, stamattina.
Uma era accocolata vicino a me, dormivo sul fianco e lei si era acciambellata contro il mio corpo e mi dava dei delicati bacini sul collo.......se ne approfitta, quando dormo non mi accorgo che sale sul letto, nonostante i suoi quasi 30 chili, è leggera come una piuma!
Stavo sognando.
Un bellissimo esemplare di Airedale, il cane della foto, si avvicinava alla nostra casa ( tanto per cambiare!), ma era magrissimo, sporco e reduce da un'aggressione, gli mancava li pelo sul groppone e sulla pancia.
Teneva in bocca la spazzola di una scopa, azzurra e ci giocava, con le poche forze che gli erano rimaste.
Ovviamente........beh ovviamente, in accordo con Roby, decidevamo di dargli almeno da mangiare....poi vedremo, ci siamo detti.
Che sia una premonizione?
Boh, vedremo!

6 commenti:

DolceBuba ha detto...

penso che sognare dei cani sia una cosa positiva, visto che significano fedeltà.... se invece vogliamo andare più sullo psicologico, probabilmente desideri accudire un trovatello.... secondo me prima o poi qualcuno peloso busserà alla tua porta e tu lo accoglierai a braccia aperte....
p.s. qualcuno peloso intendo un cane, non il tuo fisioterapista ! @.@ .... sigh!

sunflower ha detto...

strano cane questo della foto, a vederlo sembra simpatico, anche se non ne ho mai conosciuto uno nella realtà...se arriva da te come ha predetto il sogno verrò a vederlo lì:):)
buona domenica da Emi

calendula ha detto...

una cara amica aveva una coppia di quei cani... mi facevano morire dal ridere... per quanto riguarda il pianoforte sono una forzata del pianoforte lo devo studiare per forza per dare un esame il mio strumento e il violoncello... lo studio da quando ero bambina, ma nei conservatori molti strumenti si studiano insieme al pianoforte per imparare meglio l'armonia degli accordi.... baci cal

Anonimo ha detto...

Tesoro mio bello,il sogno è bellissimo ed è anche stimolante,salvo poi diventare anche abbastan oneroso e sopratuttu molto impegnativo.Se poi iil destino volesse anche che assomigli di carattere alla Uma ovverosia che gli piacciano alla morte le palline da Tennis mi sa che dovrei di nuovo andare a lavorare per potergliele comprare.A qquesto punto vedi tu.... Baci Babbo

Donnachenina blog ha detto...

Ciao carissima Syl-vietta, da oggi penso che comincerò a prendermi degli spazi quasi normali...arrivo qui da te, e tac! il sogno...
Non conoscevo la razza di cane che tu hai sognato...ti chiedi se sarà una premonizione...non è poi indubitabile per due come voi che hanno nel loro destino quello di raccogliere chi viene a bussare alla loro porta!
Staremo a vedere cara Syl...dove porterà questo sogno, intanto ci pensa Uma a tenerti una dolce compagnia.
Un saluto affettuoso e un abbraccio
Franca

la signora in rosso ha detto...

il cane nel sogno è simbolo di fedeltà e affetto, il cane del tuo sogno cerca una casa e amore... trova te, che da poco hai perso la tua Uma ... tutto collima sei disponibile a dare e ricevere AMORE!!!