sabato 13 giugno 2009

Pronti?

Via!!
La terapia!!!
Ebbene sì, con oggi mi dovrete sopportare!
Si inizia la "bomba" di cortisone per cercare di riportare nei ranghi, la "mano morta"!!!
Essendo una veterana, nonchè reduce, di numerosissime trapie cortisoniche, ribadisco che sarò "tostina" da sopportare!!!
Poichè il dosaggio è piuttosto elevato, ci saranno i consueti effetti collaterali, ovvero ciccia da tenere a bada con dieta feroce, peli in crescita, tipo prato appena concimato, irritabilità, stile zolfanello....se mi sfiori, mi accendo, qualche eruzione cutanea, un pò di insonnia.......insomma una favola!
La cosa positiva è lo speratissimo risultato ed una grande forza fisica che ti possiede, si diventa dei veri highlander!
Comunque, per tutti questi noiosi effetti collaterali, ci sono gli antidoti e li userò senza risparmio!
Se poi dovessi diventare troppo antipatica, ditemelo........ma con le dovute maniere, sennò mi arrabbio!!!!
C'è il sole, un pò di aria tiepida ed un cielo favoloso...........che posso desiderare di più?
Ho pure comperato un "aspirapolvere nucleare", tutto nero, mette soggezione.....
Vabbè dai, andiamo avanti giorno per giorno e mento in sù........please, non fate l'onda!

7 commenti:

la signora in rosso ha detto...

Non preoccuparti.....contatti solo virtuali! Se mordi...non fai male! Auguri.

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vieta...siamo pronte con la pazienza dovuta!
So qualcosa a proposito di cortisone ho fatto anch'io cure prolungate prima di essere operata di ernia al disco,,,,in questi giorni mi sta ritornando la crisi potente del tunnel carpale al punto che sto facendo fatica anche a scrivere...l'affaticamento di questo periodo mi ha messo in croce.
Mi auguro per te...che aldilà degli effetti collaterali che come dici tu cercherai di arginare in tutti i modi la cura sortisca il risultato che tu desidei ottenere...è davvero un desiderio che condivido da subito con te...è talmente brutto sentire di non avere a disposizione le proprie energie che trovi in me una affezzionatissima alleata...al momento mi sto nutrendo solo di di un CONTRAMAL al giorno, praticamente il mio piatto di pastasciutta giornaliero per ingannare i postumi dell'ernia che mi rende come posso immaginare per la tua mano il piede morto ...tanto che se porto per un momento in casa un paio di ciabatte ho la continua impressione che quella sinistra mi scivola già dal piede!
Vedi quanti handicap Syl-vietta...eppure ti faccio compagnia anch'io con il il naso in sù...e via andare,,,come ultima cosa ti sparo una cavolata...ma nel tuo caso si potrebbe fare il famoso botulino?
Non mi intendo di certe cose, ma so di una signora che ha avuto un ictus che ha migliorato il movimento del suo braccio con questo tipo di intervento che per legge è propibito ma che in qualche struttura lo praticano.
Di nuovo un abbraccio affettuoso e passa una bella domenica!
Un bacio
Franca

parolearia ha detto...

me sto a rritrovà....piano piano la mia vita, la mia indipendenza!
in gamba eh....

DolceBuba ha detto...

mia zia, che soffre da anni della tua stessa malattia, oltre al cortisone, trova molto giovamento dall'agopuntura ...

p.s. ma chi è quello lì che hai pubblicato, Mengèle ??!! ahahahah

sunflower ha detto...

...giorno dopo giorno, sempre col sorriso rivolto al sole che splende nel cielo azzurro...
... e quando piove, il sole c'è sempre in testa se te ne fai la scorta nei giorni belli:):)
ps niente onde:)....io sto in montagna e qui di onde del mare non se ne vedono
una abbraccione...Emi

aleph ha detto...

Urca. Non vedo l'ora di vederti perdere le staffe. sisiisi dai. Quando ci vuole ci vuole.
Seriamente. Sei una coraggiosa, combatti e ti batti, non gliela dai vinta, e non certo a costo zero . Posso solo immaginare le tue sofferenze fisiche in questa tua costante battaglia. cmq io sono prontissima : se devi scegliere un bersaglio per madonne varie , chiamami. Ti risponderò a tono! Per tutto il resto BRAVA!

Anonimo ha detto...

Non c'è pelo o peli che possano minimamente intaccare la bellezza del tuo viso ,ne tantomeno ciccia in abbondaza visto poi che in questo periodo vanno di moda le donne tondarelle.Circail tuo carattere,anche se diventasse un po irritabile,ci passeremo sopra .Spero che la terapia faccia l'effetto desiderato.Tutto il resto è vita .Baci tuo Babbo