venerdì 12 giugno 2009

Pois.

Certe cose non cambiano mai.
Possiamo momentaneamente arginarle, ma appena c'è la possibilità di ricadere nell'errore, è facile scivolare.
Spesso, però, la reiterazione dell'errore, si paga.
Caramente.
Ed il "ragazzo", di cui la foto sopra ne ritrae la tristezza, paga la sua smania di evasione, come sempre.
Ieri mattina è scappato insieme con "bonnie".
Si erano calati nella parte di bonnie&clide probabilmente, mi hanno lanciato uno sguardo furbo e sono spariti.
Ma la sfiga è lì, dietro l'angolo e sollevando la rete, per permettere al suo grosso corpaccione ed alla sua squinzia, un'ora di folle libertà, si è squarciato un polpastrello.
Ed i polpastrelli non si possono cucire.
Il piccolo particolare stonato in questa giusta e casuale punizione, è che mi tocca barricare porte e finestre e tenerlo fuori, almeno durante il giorno, perchè perde sangue dal piede ed il pavimento di casa, quando riesce ad entrare ed a camminarci sopra, diviene a pois rossi...................ed io pulisco!
Come se non bastasse, stramattina si è bruciato il motore dell'aspirapolvere.......e qui mi fermo!
P.S.....ma l'epressione di quei due musi felici, infilati nella ringhiera del cancello per chiedermi di entrare, con le lingue che arrivavano per terra e le code che frustavano l'aria in una folle giostra di gioia.....beh......qui mi fermo davvero, perchè risulta chiaro che non riesco ad essere nemmeno lontanamente incavolata!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammmoooreee, quando lo vedrò lo riempirò di coccole e nn importa se farà diventare a pois anche me... il pois non è di moda quest' estate ?
Un bacio
io

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro bello,lascia stare il mio Dilan,è un cane meraviglioso e sensibilissimoeppoi poverino è stressato per la morte dellPetra e non sa ancora che fine farà Lui,eppoi gli voglio bene e lascialo in pace.Baci Babbo

sunflower ha detto...

e dai che un pavimento alternativo a pois non è poi così male:):):)
a parte scherzi, spero che guarisca in fretta il tuo Dylan
una abbraccio e buon weekend da Emi

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta Bonnie&Clide certo che anche tu di fantasia ne hai!
Certo che nò che non puoi essere incavolata...mi viene in mente qualcuno che so io da piccolo...anche all'asilo le suore mi dicevano "Ne fa di tutti i colori...ma poi sfodera il suo sorriso e ci disarma...e ha continuato così fino alla fine!"
Cara Syl-vietta a proposito del tu commento da me...sparito...non vorrei che sia il virus che ha preso il mio Pc che anche lui ne sta combinando di tutti i colori...mi mangia pure le mail...più di una volta ho aperto e avendo già visto l'arrivo diu una certa mail...non sono poi stata più in grado di trovarla da nessuna parte, letteralmente sparita!
Sto aspettando un tecnico che dovraà cercare di sistemarmelo...e in più anche a me qualche volta èp successo che dopo aver scritto a lungo...quando era il momento di pubblicare spariva tutto e a quel punto rinunciavo.
Per esempio mentre ti sto commentando ora...vedo che mi appare sotto il modo particolare per poter pubblicare scrivendo nome utente e password..va e viene a suo piacere, oramai mi sto adeguando.
Un abbraccio affettuoso e un bacio
Franca

DolceBuba ha detto...

w i cani e la loro vitalità....
p.s. da quando mi sono sposata in 11 anni ho già fatto fuori 3 aspirapolveri e un gratì....