sabato 23 maggio 2009

Don't Cross the river .......

....if you can't swim the tide!

3 commenti:

sunflower ha detto...

ho letto i tuoi post precedenti, compreso quello in cui dici che andrai a Bellano, che a dire il vero nn so nemmeno dove si trova. poi vado a vedere:)
spero davvero tanto di continuare a leggerti ogni giorno, perchè le tue parole sanno darmi la forza che mi serve in questo periodo che sto vivendo, la tua ironia, il tuo ridere, tutto di te mi sta aiutando, non puoi immaginare quanto.
sarei davvero felice di venire a trovarti a bellano, fosse anche dall'altra parte del mondo:)
non abbandonarmi ti prego...Emi

DJToposo ha detto...

un grossissimo saluto da dj e tutto lo staff

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Syl-vietta, sto per muovermi e andare dall'altra Silvietta....a fargli un po' di faccende, speriamo che oggi il caldo sia un po' più clemente con noi...ieri tanto fumo e niente arrosto, non si è rinfrescato che poco poco, quando pareva arrivasse invece il temporale.
Ti chiedo se hai cambiato qualcosa per lasciare i commenti sul tuo blog...perchè da un po' quando commento per lasciare lo scritto devo digitare la mia mail e anche la password, mentre prima usciva "Stai commentando come Donnachenina e le varie opzioni percommentare in anonimo o altro...non è la fine del mondo, ma non capisco questo cambiamento, anche perchè sul tuo mi viene fuori questo...su altri pure e su altri ancora tutto è rimasto come prima, mentre io credo proprio di non aver cambiato nulla! Misteri del web...è pura curiosità, se tu non hai scelto opzioni diverse ultimamente, continuerò tranquillamente ad adattarmi al nuovo sistema qualsiasi sia la ragione
Un abbraccio affettuoso e un bacio
Franca
P.S.- Passa una buona giornata...cosa stai leggendo in questo periodo...io non sto quasi leggendo ultimamente...
ciao