giovedì 16 ottobre 2008

Manutenzione autunnale.




Achiviata l'estate, noi, e specifico NOI umani perchè per Uma è ancora estate piena visto che ogni giorno si dedica ai suoi numerosi bagni, abbimo iniziato i lavori di manutenzione del giardino e della piscina, in previsione dell'inverno.
Così Roby ha fatto l'ultimo taglio d'erba e ultimato la parziale copertura della vasca, per chiuderla definitivamente aspettiamo che arrivino in negozio i tubolari del telo, quei tre che Uma ha dilaniato a Maggio.
Il problema è che ogni giorno ne trovo uno danneggiato, buchi, tappi masticati...benchè sia diventata una astutissima sorvegliante, me la fà sempre...aspetta il fatidico momento in cui abbasso la guardia e....voilà....il salsicciotto viene addentato.....neanche fosse un salamino!
Sperem, perchè temo che tra poco, quando arriva il capo, si addenseranno nere nubi...il bilancio odierno parla chiaro: un tappo e forse anche un buco.
Il tutto nello spazio di una pipì.
Evitare facili ironie, grazie!


6 commenti:

parolearia ha detto...

La piscina era più bella a Luglio, direi...

sunflower ha detto...

un abbraccio cara...a presto

Anonimo ha detto...

Oh! che peccato vedere la piscina chiusa dove il mio nipotino, grazie aRoby ha imparato a nuotare!!!!Alla prossima e un bacio da Zilia

ASTERIX ha detto...

ciao siamo passati a sbirciare il tuo blog.carinissimo.a presto
asterix e staff

lucagel1 ha detto...

Eh si,ha ragione la Paola,era più bella quest'estate...ma la prox lo sarà senz'altro...Ciao

parolearia ha detto...

Paul l'ingegnere mi dedicava i Cure e forse oggi non è in un ufficio a frustrarsi è vero. Cosa devo aspettarmi dal Tinis che m dedica e mi canta "perdere l'amore" di Massimo Ranieri ?
http://www.youtube.com/watch?v=Kf3OUt8wm-s